Leggendo Ora
Bulbi in fiore: in primavera mi diverto a creare tantissime composizioni! Idee di riciclo tutte da copiare!

Bulbi in fiore: in primavera mi diverto a creare tantissime composizioni! Idee di riciclo tutte da copiare!

In primavera, mi diverto a creare tantissime composizioni con i Bulbi in fiore, è facilissimo, idee di riciclo tutte da copiare!

In questo periodo dell’anno non si può non abbellire la propria casa con dei meravigliosi bulbi in fiore.

Per realizzare qualcosa di magico e primaverile puoi riciclare qualsiasi oggetto desideri e trasformarlo in un vaso perfetto per i tuoi bulbi.

Pubblicità

In questo modo realizzerai una composizione primaverile unica nel suo genere e senza alleggerire il portafoglio.

Fatti ispirare dalle foto qui sotto e mettiti subito a lavoro per rendere la tua casa perfetta per la primavera.

In primavera, mi diverto a creare tantissime composizioni con i Bulbi in fiore, è facilissimo, idee di riciclo tutte da copiare!

Per realizzare delle composizioni meravigliose devi riciclare degli oggetti comuni che non usi più. In questo modo renderai la tua casa ancora più bella senza spendere un centesimo ma solo grazie ai tuoi bulbi e all’arte del riciclo.

Chiaramente puoi realizzare una composizione bellissima semplicemente inserendo i tuoi bulbi in un vaso dimenticato in qualche cassetto.

Puoi allo stesso modo riciclare un barattolo di vetro. Guarda le foto qui sotto in modo da prendere ispirazione.

Pubblicità

Recupera dalla credenza delle tazze di qualsiasi forma e dimensione. In questo modo puoi creare delle composizioni colorate e eleganti allo stesso tempo.

Per creare un centrotavola rustico ti consiglio di riciclare una vecchia cassetta di legno. Ecco la foto qui sotto che può fare al caso tuo.

Pubblicità

Se invece ti dirigi in cucina puoi recuperare dei vecchi stampi che eri solita usare per i tuoi dolci. Guarda le foto qui sotto e lasciati ispirare. Il risultato è pazzesco!

Ecco invece una foto che può aiutarti ad utilizzare per questo progetto una semplice cesta di vimini.

Pubblicità

Realizza un vaso per i tuoi bulbi in fiore semplicemente riciclando delle anonime buste di carta. Il risultato sarà strepitoso!

Seguendo lo stesso principio puoi anche riciclare dei fogli di un vecchio giornale. Ecco alcune foto qui di seguito che possono aiutarti.

Non ti resta che metterti all’opera in modo da realizzare delle composizioni perfette per la tua casa. Finalmente potrai renderla primaverile e potrai riciclare quegli oggetti che altrimenti avresti buttato nella spazzatura. Il risultato lascerà te e i tuoi ospiti senza parole!

Pubblicità

Buon lavoro e buon riciclo.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su