Leggendo Ora
​Il trucco segreto definitivo per dare un volume maxi ai capelli fini

​Il trucco segreto definitivo per dare un volume maxi ai capelli fini

​Il segreto definitivo per dare un volume maxi ai capelli fini

Chi ha i capelli fini, farebbe di tutto per una chioma vaporosa e voluminosa. Ecco allora che inizia la corsa all’acquisto: shampoo, balsamo, spume, finish, tutto deve collaborare a gonfiare a dismisura. Promesse su promesse e poi?! Tanta delusione! I soldi investiti non sono stati ben spesi, giacché i risultati non sono quelli sperati!

La capigliatura è sempre la stessa, piuttosto piatta, senza corposità alcuna, ma il portafoglio è più vuoto! Che fare allora? Arrendersi? Non sia mai!

Esiste un trucco segreto per ottenere una resa superlativa con poco, pochissimo! E non si tratta di un rimedio naturale! Consiste semplicemente in un’inversione dei passaggi!

Pubblicità

Curiose di saperne di più? Iniziamo!

​Il segreto definitivo per dare un volume maxi ai capelli fini

Il trucco segreto definitivo per dare un volume maxi ai capelli fini

Partiamo dal fatto che shampoo e balsamo devono essere scelti accuratamente.

Bando ai prodotti che contengono siliconi e parabeni, via libera a quelli naturali, meglio se formulati appositamente per dare volume ai capelli fini. Eh sì, questo resta un must!

Ora però, dimenticatevi la solita routine e invertite la rotta.

Una volta sotto la doccia, con la nuca bagnata applicate prima il balsamo, solo sulle lunghezze. Fatelo agire e pettinatevi con le dita ben allargate, in modo da evitare di spezzare i fusti, indeboliti dall’acqua. Sciacquate e procedete con lo shampoo. Ne basta una piccola noce da massaggiare sulle radici, in modo da non appesantire troppo. Sciacquate benissimo per eliminare ogni residuo.

Questa tecnica inversa vi garantirà la massima leggerezza.

Pubblicità

Ora passate all’asciugatura: fatela a testa in giù con il bocchettone del phon diretto dall’alto verso il basso ad una velocità e ad un calore moderato.

A questo punto, se volete, potete amplificare l’effetto con finish texturizzanti da applicare all’attaccatura: una lacca, una cera, una spuma. Lasciate nel cassetto per sempre, invece, le maschere ipernutrienti o gli oli che rischierebbero di vanificare ogni vostro tentativo, rendendo flosci i fusti!

Non vi resta che provare con questo trucchetto semplicissimo: invertite i passaggi e godetevi il risultato wow! Sembrerete delle leonesse!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su