Leggendo Ora
Il trucco per vetri super brillanti con un prodotto che non ti immagini
Pubblicità

Il trucco per vetri super brillanti con un prodotto che non ti immagini

Il trucco per vetri super brillanti con un prodotto che non ti immagini.

Se si parla delle pulizie di casa, siamo tutti molto incuriositi quando qualcuno ci insegna nuovi nuovi trucchi che non conoscevamo, noi che cerchiamo sempre di non adoperare troppi prodotti chimici.

Sul mercato non si contano i prodotti sempre più “innovativi” che alla fine della fiera sono sempre praticamente la stessa cosa.

Pubblicità

Il trucco per vetri super brillanti con un prodotto che non ti immagini

A volte ci accontentiamo di usare alcuni prodotti in automatico; alcuni quando lavano i piatti addirittura utilizzano più di un prodotto, perché solo il classico detersivo per i piatti non gli basta; ma c’è pure chi per pulire il bagno si perde tra mille prodotti e non conclude nulla.

Eppure ci sono dei piccoli trucchi che non tutti conoscono, ma che sono altrettanto efficaci per pulire casa, invece di usare i soliti prodotti chimici; tra l’altro si risparmia pure.

Vediamo quali sono.

Si adoperare per esempio l’olio per bambini: si adopera per pulire le superfici in acciaio in modo da non far restare aloni. un trucco infallibile per i vetri, poi, e che conoscono in pochi, consiste nell’impiegare della semplice schiuma da barba: basta applicarne un po’ sui vetri (e gli specchi) e strofinare con un panno in microfibra asciutto: efficacissimo per macchie e impronte.  L’unica accortezza è non esagerare con la quantità, ne basta poca.

Più nello specifico

Si prende la schiuma e se ne spruzza qualche fiocco sullo specchio, non troppa. Quindi col palmo della mano la distribuite sulla superficie. Si lascia agire per un paio di minuti e poi la si asciuga col panno in microfibra indicato sopra, pulito e asciutto.

Con questo metodo alquanto singolare, gli specchi si appanneranno con più difficoltà, perché la schiuma da barba non permette alle goccioline di umidità di aderire alla superficie. Inoltre è un metodo molto economico rispetto ai classici prodotti da supermercato.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su