Leggendo Ora
Il trucco della Spugna in lavatrice è infallibile, da quando l’ho scoperto lo faccio sempre!

Il trucco della Spugna in lavatrice è infallibile, da quando l’ho scoperto lo faccio sempre!

Il trucco della Spugna in lavatrice è infallibile, da quando l’ho scoperto lo faccio sempre!

Se in famiglia ci sono anche degli amici a 4 zampe sei capitata nella pagina giusta.

Infatti gli animali oltre a darti tanto amore e tanta gioia ti danno anche un piccolo problema ovvero quello di lasciare i tuoi capi pieni di peli.

Pubblicità

Ovviamente convivendo con cani e gatti i peli sui capi, sulle coperte e su qualsiasi altro tessuto sono all’ordine del giorno e chiaramente si è sempre alla ricerca di un metodo per eliminarli.

Ma il lavaggio da solo non può fare molto e quindi c’è bisogno di utilizzare un piccolo trucchetto efficacissimo che non ti farà spendere nemmeno un centesimo.

Vuoi scoprire come riuscire ad eliminare i peli dei cani e dei gatti dai tuoi capi? Allora scorri la pagina e preparati a scoprire un trucco che non conosce quasi nessuno.

Spugna in lavatrice: il trucco semplice ed economico per i peli degli animali!

Chiaramente quando si hanno degli animali in casa bisogna rassegarsi al fatto di ritrovarsi i capi completamente pieni dei loro peli.

Tuttavia spesso solo un lavaggio in lavatrice non basta per eliminarli tutti. Quindi bisogna usare dei piccoli trucchetti, da usare appunto durante in lavaggio in lavatrice, per rimuoverli completamente.

Solitamente per rimuovere i peli durante il lavaggio in lavatrice si tende ad utilizzare l’aceto bianco. Per utilizzare al meglio questo prodotto da cucina bisogna solo far partire il ciclo di lavaggio della lavatrice per poi aggiungere nella vaschetta dell’ammorbidente 120 millilitri circa di aceto. In questo caso l’aceto riuscirà a staccare i peli degli animali dai tuoi capi.

Pubblicità

Volendo è possibile riuscirci anche utilizzando le sfere per il bucato, da inserire nel cestello durante il lavaggio, oppure le salviettine umidificate. Per utilizzare queste ultime bisogna solo inserirne 2 all’interno del cestello dell’elettrodomestico.

Queste soluzioni più conosciute sono molto efficaci ma esiste un trucco ancora più efficace che pochi conoscono ed è quello che comprende l’utilizzo di una semplice spugna dei piatti.

Ecco come utilizzare la spugna per rimuovere i peli dai capi.

Il trucco che prevede l’uso della spugna per i piatti, ovvero quella classica di colore verde e giallo, è poco conosciuto ma è super efficace e anche estremamente semplice.

Per portarlo a termine bisogna solo inserire una spugna nel cestello. Durante il lavaggio la spugna andrà ad attirare, sulla sua parte verde, i peli dai capi come se fosse una specie di calamita.

Il risultato finale ti lascerà completamente senza parole.

Alla fine potrai vedere ad occhio nudo tutti i peli dei tuoi amici a 4 zampe che la spugna sarà riuscita ad eliminare dai tuoi capi.

Fidati di me: usare questo metodo sarà davvero facilissimo e alla portata di tutti.

Pubblicità

Tuttavia bisogna fare attenzione a non dimenticare una cosa che può rivelarsi fondamentale.

Qualsiasi metodo deciderai di utilizzare per eliminare i peli e i pelucchi sui tuoi capi, ti consiglio di utilizzare una centrifuga delicata in modo da evitare delle sorprese spiacevoli. Il risultato sarà davvero garantito.

A questo punto non posso fare altro che consigliarti il metodo della spugnetta per i piatti. Il risultato farà davvero la differenza rispetto a tutti gli altri metodi.

Buone pulizie.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
14
Felice
1
Incerto
8
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su