Leggendo Ora
Il sapone più venduto per eliminare le macchie difficili dai vestiti: è quasi esaurito al supermercato
Pubblicità

Il sapone più venduto per eliminare le macchie difficili dai vestiti: è quasi esaurito al supermercato

Se siete alle prese con macchie difficili, sappiate che esiste il sapone smacchiatore per eccellenza, il più venduto al supermercato, tant’è che è quasi esaurito.

Si tratta del sapone Beltran, entrato a gamba tesa sui social media come il più consigliato per riportare i vestiti come nuovi.

Composto di potassio e oli di origine naturale, è privo di coloranti e di profumi. Economico e versatile, è davvero efficace.

Pubblicità

Normalmente si presenta sotto forma di panetto ed è ideale per trattare qualsiasi tipo di tessuto. Benché sia oggi di gran moda, in realtà è un rimedio antico, utilizzato da sempre dalle massaie per una pulizia profonda.

Curiose di scoprire tutte le sue qualità e gli usi a cui si presta? Iniziamo!

Il sapone più venduto per eliminare le macchie difficili dai vestiti: è quasi esaurito al supermercato

Il sapone più venduto per eliminare le macchie difficili dai vestiti è Beltran.

Il sapone Beltran è un prodotto naturale ed ecologico: la sua composizione (del tutto estranea a sostanze chimiche, additivi o coloranti) lo rende idoneo a trattare qualsiasi tipo di fibra, senza comprometterne la qualità.

Per eliminare una qualsivoglia macchia (grasso, unto, sangue, frutta, poco importa, la sua efficacia è a 360°), vi basterà stendere uno strato sottile di sapone. Lasciatelo agire per cinque minuti, poi strofinate delicatamente, sciacquate e stendete il capo al sole, ma non sotto i raggi diretti.

Oppure, potete utilizzarlo in lavatrice, vi basterà aggiungerlo nel cassetto del detersivo e avviare il programma idoneo. I vostri abiti saranno splendenti e profumatissimi.

Pubblicità

Ma non finisce qui: risulta perfetto su tutte le superfici di casa.

Provate a sgrassare cappa, forno e piano cottura applicandone una piccola noce su un panno umido. Ripassate l’intera zona e godetevi il risultato. Tutto brillerà di una luce nuova. Grazie alla sua formulazione delicata, ma efficace, non rischierete di rovinare acciaio, vetroceramica, e quant’altro.

Per una detersione completa di mobili in legno, pavimenti di qualsiasi tipo, pareti, piastrelle potete realizzare uno spray multiuso, economico ed ecologico. Diluitelo con l’acqua e trasferite la miscela ottenuta in un flacone vaporizzatore, quindi utilizzatelo ovunque senza timore.

Infine, potete servirvene anche per rimuovere residui di trucco dai pennelli make-up; vi basterà strofinare le setole con un po’ di sapone, emulsionare con l’acqua e risciacquare sotto al getto del rubinetto. Metteteli ad asciugare a testa in giù e l’indomani godetevi una sessione di maquillage igienica e profumata.

Ora capite bene perché è il sapone più venduto al supermercato!!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
4
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su