Consigli Per La Casa

Il miglior smacchiatore in commercio costa meno di 3 euro | E lo compri al discount

Pubblicato da

In un nostro precedente articolo, vi abbiamo già presentato i dati emersi da una ricerca di Altroconsumo sul miglior smacchiatore in commercio. Qui trovate tutti i dettagli del caso.

Il punto è che per evitare di incidere troppo sul bilancio famigliare, spesso, ci troviamo nelle condizioni di scegliere di acquistarlo proprio, di provare a pretrattare servendoci di ingredienti naturali e di rimedi della nonna. Tutto non solo lecito, ma anche consigliabile, dal momento che spesso i prodotti industriali contengono sostanze nocive per noi e per l’ambiente.

Vero è che non sempre riusciamo nell’intento, così siamo costrette a dismettere abiti, camicette, tovaglie perché, seppur pulite, riportano comunque tracce di unto, grasso, sangue, vino.

Pubblicità

Noi di Donna Up siamo molto attente e sensibili alle offerte in corso e sfogliando i volantini dei diversi supermercati e discount, abbiamo scoperto una promozione imperdibile.

Dal 15 al 25 settembre, infatti, Eurospin vende ad un prezzo scontatissimo il miglior smacchiatore in commercio, secondo i risultati pubblicati, appunto da Altroconsumo!

Approfittiamone, allora, subito! Costa meno di 3 euro!

Il miglior smacchiatore in commercio è in offerta all’Eurospin a meno di 3 euro!

La ricerca effettuata a maggio del 2022 da Altroconsumo ha testato 19 prodotti per verificarne l’efficacia su 3 diversi tipi di macchie (cioccolato, vino rosso e rossetto) e la composizione di ingredienti, con un occhio di riguardo sull’impatto ambientale.

Con 72 punti su 100, Dexal smacchiatore Oxy Blu si è aggiudicato il primo posto assoluto in classifica. Viene venduto da Eurospin, è un private label, ossia un marchio interno.

Pubblicità

Le confezioni sono da 1 kg, un quantitativo interessante che ne permette l’utilizzo per numerosissimi lavaggi.

La formulazione è in polvere e contiene più del 30% di sbiancanti a base di ossigeno; è perfetto quindi sia sui tessuti bianchi sia su quelli colorati. Secondo il test è risultato efficace su tutte le macchie, che siano esse di grasso, enzimatiche o ossidabili.

Credit: FOTO

Nel primo caso, agite il prima possibile distribuendo il talco sull’alone, poi lavate a 40°/60°.

Meglio un ciclo a freddo, invece, per sangue o cioccolata. Infine, l’ossigeno attivo è in grado di smaterializzare da solo anche le tracce di caffè, erba, succhi, frutta, verdura e vino.

Ricordatevi sempre di pretrattare e di aggiungere poi la polvere nel cassetto della lavatrice.

1 kg di questo smacchiatore è ora in offerta da Eurospin a soli 2,99 euro!

Approfittatene e se volete conoscere altri prodotti scontati, consultate il volantino, cliccando sul link.

Pubblicità