Leggendo Ora
Il ghiaccio: il segreto per un trattamento lifting fai da te!
Pubblicità

Il ghiaccio: il segreto per un trattamento lifting fai da te!

Con un semplice cubetto di ghiaccio, vi sarà possibile ritrovare il colorito roseo di un tempo.

Il vostro viso apparirà subito più tonico e disteso e in men che non si dica sarete luminose come non mai. Non ci credete?

Partiamo dal fatto che questo ingrediente è di una reperibilità estrema; in ogni casa che si rispetti, a lui è dedicato il posto d’onore in freezer. Raffredda immediatamente le bevande, è alla base di un cocktail da preparare per un incontro tra amici, aiuta a trovare sollievo immediato da bruciature o contusioni se applicato sulla pelle dolente! Insomma, non manca mai in qualsiasi famiglia che si rispetti.

Pubblicità

Forse, però, non avevate ancora pensato di utilizzarlo nella vostra beauty routine! Pronte a scoprire tutti i benefici? Via!

 

Il ghiaccio

Il ghiaccio: il segreto per un trattamento lifting fai da te!

I benefici del ghiaccio sul viso sono davvero molteplici: illumina l’incarnato, lo rinfresca, lo rende tonico e compatto e restringe i pori.

Ma non solo, riduce notevolmente borse e occhiaie, ma ad un patto: non mettetelo a contatto diretto con la pelle! Rischiereste di provocare uno shock termico troppo repentino! Meglio avvolgerlo in un panno leggero prima di applicarlo.

Massaggiatelo lungo tutto il volto, insistendo maggiormente dove notate rossori o gonfiori, svaniranno in un baleno.

Utilizzatelo prima di depilarvi le sopracciglia con la pinzetta, grazie al suo intervento non sentirete dolore.

Pubblicità
See Also

Se avete la cute grassa e a tendenza acneica, la sua azione astringente mitigherà ogni inestetismo correlato all’eccessiva produzione di sebo.

Qualora, invece, il vostro intento sia quello di rassodare e rendere più compatto il vostro viso, per un effetto lifting e antirughe, non dovrete fare altro che applicarlo sui punti critici: mascella, zigomi, fronte. Ritroverete anche le proporzioni volumetriche compromesse dal trascorrere del tempo, perché il suo effetto tonificante va a stimolare direttamente la contrazione muscolare.

Inseritelo, dunque, nella vostra skin care, meglio al mattino prima di truccarvi per un aspetto disteso e compatto fino a sera!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su