Leggendo Ora
Il dettaglio che arreda casa: 20 idee strepitose a cui ispirarti!
Pubblicità

Il dettaglio che arreda casa: 20 idee strepitose a cui ispirarti!

Arreda casa con i giusti dettagli: riuscirete ad avere degli ambienti perfetti utilizzando del riciclo ma non solo. Come arredare casa al meglio.

1-2 Assi di legno

Immaginate di poter arredare la casa al meglio aggiungendo qualche tocco fai da te: basta un dettaglio a volte per fare davvero la differenza.

 

Pubblicità

Il dettaglio che arreda casa

Fonte

3 Porta asciugamano

Questo porta asciugamano è davvero super alternativo. Le idee non mancano e neppure gli spunti: basta un po’ di filo di ferro per ottenerlo in modo perfetto.

 

Fonte

4 Tubi di acciaio

I tubi di acciaio possono trovare un nuovo modo di “essere”: guardate questa idea quanto è geniale. Semplice, pulita, moderna e soprattutto minimal.

Pubblicità

 

Fonte

5 Tazzina di caffè

Un tavolino a forma di tazza di caffè? Perché no? Pensate sempre fuori dagli schemi: basta davvero molto poco per arredare la casa con gusto e in maniera alternativa.

 

Fonte

Pubblicità

6 Mollette

Appendere gli asciugamani in maniera perfetta? Delle mollette di legno in formato maxi è l’idea perfetta da mettere non solo in bagno, ma anche all’ingresso.

 

Fonte

7 … o come divanetto!

Sempre prendendo lo spunto delle mollette, ecco una idea davvero ottima: delle mollette da prendere come divanetto. Una casa di pura avanguardia.

 

Pubblicità

Fonte

Il dettaglio che arreda casa: 20 idee strepitose a cui ispirarti!

8 Tavolino!

Una molletta può diventare anche un tavolino: ovviamente, bastano due assi di legno, un po’ di ferro, dei dettagli aggiunti e il gioco è fatto.

 

Fonte

10 Vecchie assi

Avete delle vecchie assi in casa da riutilizzare? Nessun problema: guardate come diventano il dettaglio davvero perfetto che fa la differenza

Pubblicità

 

Fonte

11 Albero di luci

Un meraviglioso albero di luci: bastano dei vecchi rami per riuscire a realizzarlo. Qualche pallina, ed è perfetta anche come idea di illuminazione per il Natale.

 

Fonte

12 Uno specchio importante

Gli specchi fanno parte dell’arredo di casa nostra. Ed ecco che abbiamo un’idea semplicemente perfetta e rustica: un dettaglio unico.

Pubblicità

 

Fonte

13. Un tavolino che diventa il punto focale

Al centro dell’arredamento, c’è sempre e solo un fattore: il colpo d’occhio. Come questo tavolino, una vera e propria aggiunta che fa la differenza.

 

Fonte

Pubblicità

14. Un letto che arreda

Avevate mai pensato a una camera da letto in grande stile? Se avete una stanza molto ampio, seguire questa ispirazione vi aiuterà di certo.

 

Fonte

15 Il tuo bagno in un singolo elemento

Ecco l’idea perfetta: un bagno rustico, tra legno e pietra, che vi permetterà di fare bella figura con i vostri ospiti.

 

Pubblicità

Fonte

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
3
Felice
1
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su