Leggendo Ora
Il caldo provoca cattivi odori nella doccia? Scopri il rimedio super profumoso!
Pubblicità

Il caldo provoca cattivi odori nella doccia? Scopri il rimedio super profumoso!

Il caldo provoca cattivi odori nella doccia? Scopri il rimedio super profumoso!

L’estate è senza dubbio la stagione che ci rende più liberi e leggeri, ma questo continuo muoversi per svariati motivi, ci porta inevitabilmente e continuamente sotto la doccia. A volte però capita che la doccia emani odori sgradevoli dovuti alle tubature e ai residui che si annidano nei punti più difficili da pulire. Ebbene per avere sempre la doccia profumata potete optare per una delle soluzioni che troverete elencate di seguito.

cattivi odori nella doccia

Pubblicità

Il caldo provoca cattivi odori nella doccia? Scopri il rimedio super profumoso!

Alloro

E’ un rimedio semplicissimo. Basterà prendere un rametto di alloro e appenderlo all’interno del box doccia e se volete può diventare un elemento decorativo, magari intrecciato e decorato. Vedrete che si sprigionerà un delicato profumo e tutti i cattivi odori cesseranno di esistere.

Eucalipto

Utilizzare le foglie di Eucalipto dona un senso di freschezza alla doccia oltre a far sparire i cattivi odori presenti. Anche in questo caso potete decidere di mettere qualche foglia oppure un rametto a seconda di come preferite.

Menta

Le foglie di menta sono davvero profumatissime e fanno proprio al caso vostro se ne possedete una piantina e volete eliminare il cattivi odori della doccia. Inoltre terrà lontano anche parecchi insetti che non amano il suo odore. Appendete un rametto all’interno o decorate il box doccia con qualche rametto, il risultato sarà sempre fantastico.

Rosmarino

Prendete un rametto di rosmarino e appendetelo nella doccia oppure potete mettere le sue foglie in un sacchetto traforato. In entrambe i casi il calore che si sprigiona con vapore mentre fate la doccia, si espanderà ovunque, regalando un intenso profumo e senso di pulito. Anche in questo caso potete scegliere di intrecciare qualche rametto e decorare la doccia o il vostro bagno.

Agrumi

Gli agrumi sono senza dubbio molto usati in svariati campi ed è possibile servirsi di loro anche per un compito più semplice, come quello di profumare una doccia. Dovrete solamente appendere qualche fetta di limone e arancia vicino al soffione della doccia e quando azionerete l’acqua calda si espanderà il loro profumo. Cambiate le fette periodicamente per evitare la formazione di muffa.

Sapone di Marsiglia

Il sapone di Marsiglia proprio non poteva mancare con il suo intenso profumo. E’ risaputo che questo prodotto ha molte caratteristiche e per questo utile in diversi campi, quali l’eliminazione del calcare, la lotta alla muffa, ecc… Nel caso dei cattivi odori sarà sufficiente lasciare la saponetta di sapone di Marsiglia dentro la doccia per sentire il suo profumo. Se invece volete pulire la doccia dovete prendere uno spruzzino e mettere all’interno 1 cucchiaio di prodotto in 500 ml d’acqua. Procedere alla pulitura.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su