Leggendo Ora
Ikea richiama la confettura di fragole bio: possibile presenza di plastica nel prodotto
Pubblicità

Ikea richiama la confettura di fragole bio: possibile presenza di plastica nel prodotto

Ikea richiama la confettura di fragole bio: possibile presenza di plastica nel prodotto

In questo periodo si susseguono continuamente allerte, ma questa volta il richiamo è diretto ad una nota, anzi notissima marca e il prodotto problematico è la sua specialissima marmellata di fragole.

A onor del vero, l’azienda produttrice non opera direttamente nel settore alimentare, perché si tratta della più famosa e amata catena di arredamento europea IKEA.

Pubblicità

Avete letto bene! Se siete delle frequentatrici abituali dei suoi reparti, se curiosate incantate tra salotti, cucine, camerette e complementi vari, per poi lasciarvi tentare dal reparto gastronomico, allora drizzate bene le antenne.

Oppure se tra parenti e amici, conoscete qualcuno che ha un debole per questa società, avvisatelo.

È il Fatto Alimentare, pochi giorni fa, a diramare l’avviso.

Il motivo? Ha dell’incredibile! Curiose? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Richiamo per una nota marca di marmellata di fragole: tutti i dettagli

Ikea richiama la confettura di fragole bio: possibile presenza di plastica nel prodotto

IKEA si sa, è nota a tutti non solo per il suo particolarissimo design e la cura di ogni dettaglio dell’arredo interno, ma anche per la serietà aziendale e la cura del cliente.

Appena venuta a conoscenza dell’increscioso evento, ha immediatamente disposto il ritiro dal commercio del prodotto compromesso, garantendo una sostituzione immediata e gratuita, o un rimborso a tutti coloro che avessero acquistato la sua marmellata di fragole BIO.

Pubblicità

Ma quali problemi sono stati riscontrati nel prodotto alimentare?

In alcuni vasetti di determinati lotti sono stati rinvenuti dei pezzi di plastica provenienti dai vassoi di raccolta dei frutti.

Vediamo di snocciolare ogni dettaglio:

  • marchio: Sylt Jordgubb
  • peso: 400 g
  • Tmc (termine minimo di conservazione) 01/03/2023, 02/03/2023, 03/03/2023 e 28/03/2023.

Se avete acquistato questa marmellata, riconsegnatela immediatamente, l’azienda vi garantisce un rimborso anche in mancanza di scontrino, perché si sa, che capita di perderli, gettarli e non tutti siamo così meticolosi da conservare con cura la traccia dei nostri acquisti.

E IKEA, che conosce bene il suo bacino di utenza, si dimostra ancora una volta seria e affidabile, mettendosi a disposizione dei clienti in modo da rimediare a questo evento increscioso.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su