Leggendo Ora
Giardino Halloween: decorazioni spaventose fai da te velocissime e “divertenti”!
Pubblicità

Giardino Halloween: decorazioni spaventose fai da te velocissime e “divertenti”!

Siete alla ricerca di decorazioni per rendere il vostro giardino davvero spaventoso, nella notte di Halloween? Niente panico, ci siamo qui noi!Giardino Halloween: decorazioni spaventose fai da te velocissime e "divertenti"! 

 

 

Pubblicità

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità

Giardino Halloween: decorazioni spaventose fai da te facilissime e divertenti!

Si sa, la festa di Halloween è sicuramente la più paurosa di tutto l’anno, sia per i grandi che per i più piccini. Inoltre, le decorazioni sono davvero originali e sorprendenti, che vi conquisteranno al primo sguardo!

Per la serata di “dolcetto o scherzetto”, si può arredare sia l’interno della casa che l’esterno, sopratutto il giardino!
Se avete un piccolo spazio verde davanti casa, che porta al vostro portone, non potete di certo non decorarlo! Spaventerete ogni persona che passerà di lì!

 

 

 

 

Pubblicità

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità

 

Credit Foto

Vediamo insieme quali decorazioni realizzare, con semplici materiali a portata di mano!

Decorazioni per rendere spaventoso il giardino: le nostre ispirazioni!

Steccato con sangue

 

Credit FotoAvete un vecchio steccato in legno, ormai rotto da tempo e non sapete se buttarlo o no? Potete benissimo utilizzarlo per creare una fantastica decorazione per Halloween!
Semplicissima e veloce, vi basterà macchiarla con un po’ di colore rosso, tipo vernice o acrilico e lasciarla asciugare.
Al termine, sistematela in un punto del giardino dove sarà ben visibile ed il gioco è fatto!

Mummia

 

Pubblicità

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità

 

 

 

Credit FotoNon c’è niente di più paurosa che trovare una mano di mummia o zombie uscire dal proprio giardino, la sera di Halloween!
Per realizzarla, vi basterà prima di tutto appoggiare una cannuccia lungo la mano e iniziare a ricoprirla tutta con dello scotch di carta. Ricoprite sia il polso che la manco e al termine, tagliate lungo la linea della cannuccia, fino al palmo.
A questo punto, ricoprite con altro scotch il taglio o incollate le due estremità e sistemate la mano in giardino, con una piccola torcia portatile. In questo modo, anche di notte sarà ben visibile.

Fantasma

 

 

Pubblicità

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità

 

Credit Foto

Non è Halloween senza i fantasmi nel proprio giardino! Tra le ispirazioni più abituali e semplici da realizzare, che non smettono mai di conquistare tutti!
Prendete un vecchio lenzuolo bianco che non utilizzate più e disegnate, con un pennarello nero, la faccia del fantasma, oppure usate del cartoncino nero per ritagliare gli occhi e la bocca.

Inserite un palloncino o una lanterna di carta riso sotto il lenzuolo e appendete direttamente ai rami di un albero con del filo trasparente. In alternativa, potete sistemarlo ad un vecchio appendiabiti nero.
Inserite all’interno una torcia portatile e il vostro fantasma è pronto!

Scheletro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità

 

Credit Foto

Originale e davvero creativo, questo scheletro che esce dal giardino metterà paura a chiunque!
Prendete uno scheletro di plastica e utilizzate solo le braccia e la testa.
Sistematele nel giardino, in un punto con abbastanza foglie e posizionatele in modo che sembri venire da sotto terra. Sopra allo scheletro, posizionate una lastra di legno o un blocco, da sembrare così una tomba!

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
1
Felice
2
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su