Leggendo Ora
Eyeliner bold: la tendenza del trucco per occhi più glam del momento!
Pubblicità

Eyeliner bold: la tendenza del trucco per occhi più glam del momento!

L’eyeliner bold è un make up senza confini: quella riga spessa fa risaltare gli occhi, rendendoli enormi davvero! Si tratta di un trucco moderno che punta tutto sullo sguardo, tracciando linee geometriche, acute e aerodinamiche: una rivisitazione del cat eye che allarga senza confini il vostro potere seduttivo.

Eyeliner bold

Vi rivestirete di uno stile nuovo che non passerà inosservato! Questo look è perfetto per tutte le donne sicure e consapevoli del loro potere seduttivo, guerriere quotidiane pronte a scendere in campo per prendersi solo il meglio della vita. Mette in risalto la femminilità, ma con una grinta unica e una determinazione smaccata.

Pubblicità

Curiose di sapere come realizzare la tendenza glam del momento? Iniziamo!

Eyeliner bold

Eyeliner bold: la tendenza del trucco più glam del momento!

Questo make up porta in primo piano lo sguardo regalandogli un magnetismo e una seduzione unici, rendendo il vostro look di forte impatto, proprio ora che la mascherina copre buona parte del viso.

Ecco come realizzare questo trucco estremo fatto di linee dure che arrivano quasi fino all’osso nasale e come accordarle con il giusto bilanciamento tra base e labbra.

Stendete un fondotinta leggero, dalla texture fluida ma dal finish opaco.

Servitevi di un ombretto nero opaco per realizzare la riga che vi guiderà, aiutatevi con un pennellino sottile e piatto. Partite dall’angolo interno dell’occhio e, seguendo la sua naturale forma, delineatene i contorni, allargandovi verso l’esterno e realizzando la classica codina finale. Ripassate ora con l’eyeliner liquido nero e riempite completamente gli spazi.

Fissate nuovamente picchiettando con l’ombretto nero. Terminate creando anche una sottilissima virgola verso l’angolo interno.

Pubblicità
See Also

 

Disegnate perfettamente anche le sopracciglia, per incorniciare lo sguardo.

Con la cipria, tamponate la zona T in modo da portare ancora in maggior risalto il magnetismo del nero.

Realizzate un leggerissimo contouring sugli zigomi, servendovi di una terra color caramello: applicatelo con movimenti circolari verso le tempie.

Terminate con un rossetto nude, opaco e no transfert per delineare le labbra senza appesantire troppo il look.

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su