Leggendo Ora
Evitate queste tinture per capelli e ringiovanite subito di 10 anni
Pubblicità

Evitate queste tinture per capelli e ringiovanite subito di 10 anni

Evitate queste tinture per capelli se volete ringiovanire il vostro aspetto di oltre 10 anni! Sì, ma quali?
Sappiamo bene che qualsiasi espediente anti-invecchiamento cattura l’attenzione di una Donna Up, sempre in cerca di nuovi spunti per apparire più luminosa e bella.
Bando, allora, alle ciance e andiamo al sodo. Cominciate da subito a svecchiare la vostra immagine, rinfrescando il vostro look con i nostri suggerimenti, non siate troppo fedeli a voi stesse: quello che vi donava a vent’anni, oggi potrebbe essere obsoleto.
Curiose? Iniziamo!

Evitate queste tinture per capelli: invecchiano
Evitate queste tinture per capelli: invecchiano

Sono ben 4 i consigli per individuare la tinta capelli perfetta per i vostri tratti somatici e l’incarnato.

  1. A cominciare dalle sfaccettature di colore. Il monocromatico, chiaro o scuro che sia, senza giochi di luce e ombre, non conferisce tridimensionalità alla chioma, privando il vostro viso di luminosità, soprattutto dopo i 30 anni.
  2. State alla larga dal nero, soprattutto portate la frangia. Indurisce e appiattisce i lineamenti, mettendo in risalto ogni imperfezione. Non solo, vi rende schiave della ricrescita costringendovi ad una manutenzione continua proprio per coprire i capelli bianchi.
  3. Allo stesso modo, evitate il biondo platino e tutti gli icy-blonde. I colori freddi, infatti, tendono a portare in primissimo piano la texture epidermica. Per poterli portare con disinvoltura dovreste curare nel minimo dettaglio la base make up, per poter vantare una pelle di porcellana. Non sempre il tempo a disposizione permette un’attenzione maniacale per il trucco, quindi optate per tinte più versatili e facilmente indossabili, sfaccettate e calde, come un biondo miele, un castano nocciola, un nero fondente.
  4. Infine, abbandonate la colorazione porta da anni ormai. Se da un lato è opportuno non distaccarsi eccessivamente dal proprio colore naturale, dall’altro è ovvio che con il passare degli anni il volto si modifichi, ma non solo: vira leggermente anche il sottotono dell’incarnato. Adeguare la vostra tinta ai cambiamenti, significa trovare la chiave per ottenere sempre un aspetto in linea con i tempo, sfiorato e non scalfito dalle burrasche della vita.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su