Leggendo Ora
Eurospin imita e supera la Lidl: Nuova linea abbigliamento sotto costo, sta facendo impazzire i consumatori
Pubblicità

Eurospin imita e supera la Lidl: Nuova linea abbigliamento sotto costo, sta facendo impazzire i consumatori

Siamo quasi al dunque, manca poco e anche Eurospin lancerà la sua nuova linea di abbigliamento.

Il 1° agosto, siamo pronte a scommettere, i supermercati Discount tanto amati in Italia saranno presi letteralmente d’assalto.

In verità, la calca si manifesterà più per l’aspettativa creata dalle campagne pubblicitaria che per l’originalità dell’idea.

Pubblicità

A ben vedere, infatti, non siamo davanti ad un’operazione di marketing nuova. Tutti ricordano il gran clamore con cui erano state accolte le sneakers della Lidl, due anni fa, quando furono immesse sul mercato. Il prodotto andò a ruba e fece tendenza tanto che nacque una sorta di mercato elitario, parallelo, a cui si poteva accedere sì, ma a condizione di acquistarle a prezzi esorbitanti, vista l’edizione limitata.

Un must have ambito da giovani e non, che lasciò di stucco per l’entusiasmo!

Onde evitare di ritrovarvi nelle condizioni di pagare cara la vostra eventuale noncuranza, segnatevi la data esatta! Preparatevi  poi ad affrontare interminabili code per accaparrarvi questi capi firmati Eurospin! Ma non prima di sapere esattamente di cosa si tratta!

Curiose? Iniziamo!

La nuova linea di Eurospin: abbigliamento sotto costo, ma di tendenza dal 1° agosto!

Seguendo sì la scia della Lidl, ma con il chiaro intento di superarne il successo, Eurospin sta per lanciare una linea di abbigliamento e di accessori davvero di tendenza.

Forse il materiale non sarà propriamente ecologico e naturale, visti i costi bassissimi che verranno applicati, ma l’ispirazione ai grandi marchi come Miu-Miu (Prada) sarà premiante.

Pubblicità

I capi che troverete al supermercato sono ispirati al mondo del tennis anni ‘80, anche i cappellini, i marsupi, le fasce, gli occhiali, le scarpe da ginnastica saranno sulla stessa frequenza d’onda.

Ci aspettiamo una sorta di tzunami che sconvolgerà il mondo dei giovani, pronti ad indossare uno dei must have del momento.

Con buona pace per il portafoglio dei genitori, i ragazzi vestiranno con uno stile pratico, allegro, versatile, colorato e soprattutto a buon mercato.

Scadenziate in agenda un salto al supermercato, il successo è assicurato!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su