Leggendo Ora
Esiste un trucco per ciglia subito spesse e lunghe a dismisura.
Pubblicità

Esiste un trucco per ciglia subito spesse e lunghe a dismisura.

Esiste un trucco per ciglia subito spesse e lunghe a dismisura, per voi che desiderate uno sguardo da cerbiatto.

Una Donna Up che si rispetti ama giocare, seducendo con gli occhi. Per questo non lesiniamo a provare qualsiasi prodotto ci prometta risultati concreti: dai mascara volumizzanti e allunganti, ai sieri rinforzanti, il mercato offre un’ampia gamma di opportunità da sperimentare. Ma quanto costano? E soprattutto, mantengono poi le promesse pubblicitarie?

Onde evitare di spendere denaro e speranze inutilmente, meglio ricorrere ad un rimedio sicuro, naturale, economico e davvero efficace: il borotalco! A confermarlo sono i make-up artist di tutto il mondo, che da tempo ormai, ricorrono a questo stratagemma davvero geniale!

Pubblicità

Curiose di scoprire come procedere? Iniziamo!

Esiste un trucco per ciglia subito spesse e lunghe a dismisura.

 

Esiste un trucco per ciglia spesse e lunghe a dismisura: il borotalco

Prima di scendere nel dettaglio, una premessa è d’obbligo: abbiate cura di struccarvi sempre perfettamente la sera, prima di dormire, utilizzando cosmetici delicati. Applicate, poi, un rinforzante naturale.

Potete scegliere tra diverse soluzioni:

  • l’olio di ricino, un grande classico, fortifica le ciglia grazie al suo alto contenuto di antiossidanti;
  • il tè verde, le sue catechine proteggono i bulbi e lucidano le lunghezze, servitevi delle bustine utilizzate, riponetele in frigorifero e lasciatele in posa per un quarto d’ora. Decongestionano l’intera zona, apportando molteplici benefici;
  • l’olio extravergine d’oliva: un idratante per eccellenza, ricchissimo di vitamina E. Utilizzate un vecchio scovolino e distribuitene un velo leggero sull’intera rima cigliare.

Passiamo ora ai consigli di make up.

State alla larga dalle linee waterproof: se da un lato sono resistenti e assicurano lunga durata al vostro trucco, dall’altro sono aggressivi, rischiano di disidratare eccessivamente la pelle e le ciglia. Optate per prodotti che contengono il pantenolo, un potente ricostituente cellulare.

Pubblicità
See Also

Essendo meno performante sotto il profilo della resa, dovrete passarlo almeno due volte per garantirvi un risultato soddisfacente. Applicatelo con movimenti a zig zag per raggiungere tutti i punti della rima cigliare e distribuirlo in maniera davvero perfetta dalle radici alle punte.

Ed è proprio qui che entra in gioco il trucco del borotalco: tra una mano e l’altra di rimmel, spolverate le ciglia con una piccola quantità di questa polverina magica, le vedrete amplificarsi a dismisura, in volume e in lunghezza.

Provatelo, non resterete deluse!

Esiste un trucco per ciglia spesse e lunghe a dismisura: il borotalco

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
2
Felice
0
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su