Leggendo Ora
Ecco come sciogliere catarro e muco, liberando la gola e i polmoni velocemente.
Pubblicità

Ecco come sciogliere catarro e muco, liberando la gola e i polmoni velocemente.

sciogliere catarro e muco,

Esiste un metodo per sciogliere muco e catarro in maniera naturale, utilissimo in questa stagione autunnale, umida e fredda.

L’apparato respiratorio è, indubbiamente, il più complesso tra tutti, sensibilmente provato dall’aria inquinata che inaliamo, dalle polveri sottili, dai pollini.

Le sostanze tossiche entrano nell’organismo e danneggiano bronchi e polmoni e innescando, come meccanismo di difesa, la formazione di muco.

Pubblicità

Questa sostanza vischiosa e fluidificante, però, rende più difficile la respirazione e inficia notevolmente la qualità della vita.

Scioglierlo velocemente e ritrovare l’abituale vitalità è possibile: esiste, infatti un antico rimedio naturale, perfetto allo scopo e privo di effetti collaterali. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

sciogliere catarro e muco,

Come sciogliere catarro e muco, liberando la gola e i polmoni velocemente.

Il primo suggerimento resta sempre quello di consultare il vostro medico di fiducia, che potrà indirizzarvi al meglio, anche quando si tratta di rimedi naturali.

Ma quando il catarro si fa via via più spesso e difficilmente tollerabile, esiste una cura d’urto senza effetti collaterali a cui ricorrere senza indugio.

Questo metodo è antico, sicuro ed efficace, inoltre ha un sapore delizioso che aiuta sicuramente l’assunzione e la rende quasi un piacere. Un binomio perfetto tra salute e gusto.

Per realizzarla servono:

Pubblicità
  • miele, 4 cucchiai;
  • carote, ½ chilogrammo.

Il procedimento è semplicissimo. Dovrete lavare le carote disinfettarle con l’aceto. Tagliatele a pezzettoni e mettetele in un tegame. Ricopritele con acqua calda e portatela ad ebollizione. Lessatele per qualche minuto per ammorbidirle bene, quindi scolatele, senza gettare l’acqua di cottura.

Lasciatele raffreddare, poi riducetele in purea con i rebbi di una forchetta.

Versate i 4 cucchiai di miele nell’acqua di cotture, mescolate fino a scioglierlo del tutto, poi incorporate anche le carote bollite. Amalgamatele perfettamente e riponetele in frigorifero.

Quando necessario, assumete questo medicamento osservando le seguenti dosi: 3 cucchiai alla fine di ogni pasto. Nel giro di pochissimo tempo, noterete i primi miglioramenti.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su