Leggendo Ora
Doccia splendente in pochissimi step con questo trucco formidabile!
Pubblicità

Doccia splendente in pochissimi step con questo trucco formidabile!

Desiderate avere una doccia splendente, ma continuate a rinviare il momento della pulizia perché sapete bene che vi serviranno pazienza e tempo a volontà?

Detergere con cura e attenzione il bagno è una necessità di fondamentale importanza per l’igiene della casa e dei suoi abitanti. La sporcizia si annida davvero ovunque e i rimasugli di shampoo, balsamo causano orrende macchie soprattutto su tende, vetri e porte della doccia. Eccoci allora costrette a dover strofinare incessantemente e a lungo per ottenere i risultati sperati.

L’istinto è ovviamente quello di rimandare il momento della grande impresa! A questo potrete ovviare con grande facilità da ora in poi, utilizzando un trucchetto semplicissimo: vi basterà una pastiglia per lavastoviglie. Pronte? Via!

Pubblicità

Doccia splendente

Doccia splendente

Il consiglio per pulire la doccia arriva direttamente dall’Australia. Una casalinga dall’altro lato dell’emisfero terrestre ha scoperto una formula magica per detergere il bagno in ogni suo angolo. Munitevi di:

  • spugna
  • pastiglia per lavastoviglie
  • guanti in lattice.

Giacché si tratta di un prodotto chimico altamente abrasivo e ricco di tensioattivi pericolosi per la salute della cute, i guanti in lattice proteggeranno le vostre mani da abrasioni o irritazioni. Indossateli prima di cominciare per mantenerle belle e per non rovinare unghie o manicure!

La cosa più complicata in realtà è trovare proprio la spugna adatta, quella in grado di inglobare o contenere perfettamente la tavoletta di detersivo. Una volta individuata, vi basterà inumidirla semplicemente, inserire la pastiglia e utilizzarla per strofinare il box doccia, che sia in vetro o che abbia la tenda.

Al termine dell’operazione, utilizzando il doccino con acqua caldissima, risciacquate tutta la superficie: il gioco è fatto. Questo metodo è davvero rapidissimo e vi costerà poca fatica, ma vi garantirà un risultato impeccabile.

Provatelo anche per i vetri del forno o di altre superfici specchiate della casa, resterete esterrefatte!

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
4
Felice
2
Incerto
2
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su