Leggendo Ora
Dimmi il colore della tua pelle e ti dirò che rossetto usare!
Pubblicità

Dimmi il colore della tua pelle e ti dirò che rossetto usare!

Dimmi il colore della tua pelle e ti dirò il rossetto giusto da usare!

Quando si truccano le labbra occorre prestare attenzione del colore della propria pelle, ma anche del colore dei propri occhi, dei propri capelli e alla forma della bocca.

Pubblicità

I colori dei rossetti sono veramente molti partono dai toni più chiari ,fino ad arrivare a quelli più scuri.

A seconda della vostra carnagione, che sia bianca lattea, chiara, dorata, olivastra oppure scura, ecco qual è il rossetto che fa per voi.

Pelle bianca lattea o molto chiara: i rossetti giusti

Se avete una pelle molto chiara, che assomiglia quasi ad una porcellana,  occorre optare per scegliere dei rossetti dalle tonalità vivaci e più decise, come il fuscia, il rosa, il color lampone e il rosso ciliegia.  Questi colori, saranno perfetti per aiutarti a  farti sentire meno “pallida

Vanno bene, anche i rossetti dai colori pesca, il corallo e il color carne (detto anche nude).

 

 Pelle chiara: i rossetti ideali

Chi ha una pelle chiara con diverse lentiggini ed alcuni rossori, può optare per il nude, il rosa chiaro, il rosa pesca, il corallo,il marrone e i toni del beige

Pubblicità

 Pelle dorata: ecco il rossetto perfetto

La pelle dorata, si abbina perfettamente con un  rossetto dal tono che ricorda l’arancione, come ad esempio il color corallo e il pesca. Perfetti anche il color lampone, il color ciclamino e il cipria. Evitare il rossetto di colore marrone scuro.

 Pelle olivastra: il rossetto che fa per voi

 

 Chi ha una pelle olivastra, deve riuscire a mantenere le proprie labbra, sempre molto  luminose e brillanti. Le tonalità perfette per questo tipo di pelle sono l’arancio, il rosa, il corallo, il rosso e il marrone cioccolato. Se, si desidera donare un po’ più di volume alla bocca  potete applicare un gloss dalle tonalità che variano dal rosa, al prugna fino al viola.  No ai  rossetti chiari.

See Also

Pelle scura: il rossetto perfetto

 Avete una pelle scura, optate per applicare dei rossetti di colori altrettanto scuri, come il bordeaux, il prugna, il marrone cioccolato e il rame.

Non vanno bene i rossetti dalle tonalità troppo chiare, perché donerebbero al viso un aspetto non proprio naturale.

Pubblicità

Pelle molto scura: il  rossetto perfetto

 Se, invece, avete una pelle molto scura, dipingete le vostre labbra di un bel rosso acceso, vi permetterà di farvi sentire sensuali e irresistibili. La tonalità del rosso  trasmette passione, coraggio e la voglia di apparire al meglio.

 

Seguendo qualche consiglio riuscirete sempre ad apparire perfette in ogni situazione.

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
1
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su