Leggendo Ora
Dimentica il ferro da stiro: il trucco da usare in lavatrice per non stirare più!

Dimentica il ferro da stiro: il trucco da usare in lavatrice per non stirare più!

Dimentica il ferro da stiro: il trucco da usare in lavatrice per non stirare più i tuoi vestiti. Ecco cosa fare!

Se odi stirare, come la maggior parte delle persone, questa è la pagina giusta per te.

Infatti con il trucco economico disponibile in questa pagina potrai scoprire come è possibile far uscire i tuoi vestiti dalla lavatrice senza pieghe come se fossero stati già stirati.

Pubblicità

Non ci credi? Sbagli, perché riuscirci è davvero semplice anzi ti chiederai perché non ci hai pensato prima!

Usando questo trucco non passerai più tante ore con il ferro da stiro in mano e visto che stiamo per entrare nella stagione più calda dell’anno questo trucco può rivelarsi fondamentale.

Continua a leggere e dimentica il ferro da stiro.

Dimentica il ferro da stiro: non stirerai più i vestiti con questo trucco fai da te!

Per non usare il ferro da stiro in vista della bella stagione ti consiglio di usare questo metodo. Il metodo descritto qui sotto si applica direttamente durante il lavaggio dei tuoi capi.

Utilizzandolo infatti noterai fin da subito dei vestiti senza pieghe come se fossero stati appena stirati e non estratti dalla lavatrice.

Per riuscirci devi usare dei fogli di allumino e il gioco è fatto.

Pubblicità

Il procedimento è semplicissimo.

Devi solo realizzare 2 – 3 sfere fatte con i fogli di alluminio della grandezza di circa una pallina da tennis. Dopodichè inseriscile nel cestello della lavatrice insieme ai tuoi vestiti. In questo modo durante il lavaggio e la centrifuga non si formeranno le solite pieghe perché i fogli riusciranno ad eliminare l’elettricità elettrostatica data dall’elettrodomestico. In questo modo gli indumenti risulteranno molto più morbidi e non saranno sgualciti.

Con questo metodo potrai anche non usare l’ammorbidente e risparmierai tempo e denaro. Inoltre puoi utilizzare questo trucco anche nell’asciugatrice.

Una volta finito il lavaggio estrai i vestiti e le tue palline di alluminio. Subito dopo butta le tue palline di alluminio nella spazzatura e ammira i tuoi capi morbidi e senza pieghe.

Usa questo trucco che vale oro e non dovrai più utilizzare il ferro da stiro.

Buon lavoro.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
5
Felice
2
Incerto
4
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su