Leggendo Ora
Demet Ozdemir di “Daydreamer” non cerca il principe azzurro: ecco perché
Pubblicità

Demet Ozdemir di “Daydreamer” non cerca il principe azzurro: ecco perché

Com’era stato due settimane fa per Can Yaman, Demet Ozdemir è stata intervistata dalla rivista “Chi” di Alfonso Signorini settimana scorsa, quando è venuta in Italia. Immancabile una domanda sul suo rapporto con il co-protagonista in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) Can Yaman; ma l’attrice è stata evasiva … e ha detto di non cercare il principe azzurro, facendo intendere che non è lui! Ecco le sue parole e la spiegazione del perché non cerca l’uomo ideale.

Demet Ozdemir: la sua risposta sul fatto che i fan la vogliano insieme a Can Yaman

Pubblicità

A Demet Ozdemir è stato fatto presente che i telespettatori di “Daydreamer” vorrebbero che avesse una storia d’amore con Can anche nella realtà; lei, però, si è limitata a dire “Sì, lo so”. Ha dichiarato che attualmente, a farle battere il cuore, è soltanto il suo lavoro e che l’amore che il pubblico ha visto sul set con Can, è “solo finzione”. “L’amore vero non è una soap”, ha aggiunto la giovane.

In ogni caso non pensa di dover parlare della sua vita privata, anche perché essendo un’attrice, un personaggio pubblico, ritiene di dover essere “un buon esempio e avere una buona influenza”. A “Verissimo” ha comunque ribadito le parole del collega: “Siamo solo amici” … Ottimi amici, che si vogliono bene e si stimano.

Demet Ozdemir: “Ecco perché non cerco l’uomo ideale”

Come a Can, anche a Demet è stato chiesto com’è la sua persona dei sogni; ma lei ha risposto che è una domanda difficile, perché “qualsiasi risposta sarebbe errata”. Ha aggiunto che non parlava solo per sé, bensì “per tutte le ragazze che sognano il principe azzurro e poi restano deluse. Quindi sarebbe una delusione anche per me, definire il quadro di un uomo ideale” … “Uomo ideale” che evidentemente non è il protagonista maschile di “Daydreamer“!

Yaman, interpellato dai giornalisti, è stato più loquace sull’argomento: ha descritto la sua donna ideale … Ad occhi esterni potrebbe essere Demet Ozdemir, ma ha precisato che non è lei! Insomma, per quanto i due attori possano assomigliare ai personaggi che hanno interpretato nella soap, i mitici Sanem Aydin e Can Divit, non sono loro!

Demet Ozdemir: l’attrice insieme ad “Emre” di “Daydreamer”?

Adesso che finalmente forse ci si sta rassegnando al fatto che tra Demet Ozdemir e Can Yaman non ci sia nulla di più che una bellissima amicizia, sul web è iniziata a circolare la notizia che l’attrice potrebbe avere una relazione con il collega Birand Tunca, Emre, fratello cattivo pentito del fotografo di “Daydreamer“!

Pubblicità

Infatti paiono sempre molto affiatati nelle foto che postano sui loro profili Instagram (inoltre numerosi sono i reciproci “like”). Da ultimo, lui ne ha postata una dove guarda l’orizzonte insieme a lei (la location è forse quella del campus motivazionale dei membri della “Fikri Harika”?) con una didascalia un po’ enigmatica: “Vedrai” (Gör).

Ad insospettire ancora di più, è il commento di Ali Yagci, il bellissimo Osman della soap: “Dove mi guardi, quando e dove, sembri un pazzo nella mia testa”. Sono versi di una poesia? In ogni caso molto romantici … e fanno ben sperare! Però Demet ha detto di essere single!

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su