Leggendo Ora
Decorazioni Natalizie rustiche fai-da-te: Decora il tuo albero con stile!
Pubblicità

Decorazioni Natalizie rustiche fai-da-te: Decora il tuo albero con stile!

Per decorare il nostro albero di Natale non siamo costretti a spendere grandi cifre.

Riciclando dei materiali semplicissimi, recuperabili in qualunque abitazione, possiamo creare con le nostre mani delle decorazioni in grado di donare al nostro albero la vera magia del Natale.

Continua a leggere per creare degli addobbi natalizi perfetti per decorare il nostro albero di Natale: sarà un lavoro di riciclo delizioso.

In una manciata di minuti riusciremo a portare a termine i lavoretti che potrai leggere qui sotto.

Pubblicità

Lasciati ispirare dai consigli scritti su questa pagina e il tuo albero non sarà mai stato più bello.

Ecco cosa dobbiamo fare:

  • COPERCHI DEI BARATTOLI DI VETRO

Utilizzando dei comuni coperchi dei barattoli di vetro possiamo ornare il nostro albero di Natale. Inseriamo nei coperchi un tessuto dai colori natalizi e dopo disegniamo sopra un qualsiasi simbolo natalizio per poi appendiamolo ai rami con uno spago. Sarà delizioso e rustico allo stesso tempo.

  • FIOCCO DI NEVE CON LEGNETTI

  • CORDE DI JUTA

Con delle corde di juta possiamo creare delle mini ghirlande perfette per decorare l’albero. Basterà decorare le piccole ghirlande con un fiocchetto e dei piccoli campanellini. Il risultato sarà rustico ma sfiziosissimo.

Pubblicità
  • DECORA IL TUO ALBERO CON LE PIGNE

  • TESSUTO DI JUTA

Recuperando un tessuto di juta possiamo creare delle palle di Natale eleganti e di grande effetto. Dopo aver creato le nostre palle natalizie, e aggiunto un filo di lana per appenderle ai rami dell’albero, possiamo decorare la juta timbrando il tessuto con alcune parole che richiamano il periodo delle feste.

  • GHIRLANDA RUSTICA PER ALBERO

  • PALLET

Anche con il pallet possiamo realizzare degli sfiziosi ornamenti. Unendo tra di loro dei piccoli pezzi del pallet, in modo da creare un’unica asse, possiamo disegnare oppure incollare la sagoma di un cervo.

  • MAGLIONE

Pubblicità

Se nell’armadio invece abbiamo un vecchio maglione possiamo riciclarlo creando delle stelle perfette per decorare l’albero di Natale. Per le cuciture usiamo un filo bianco e la nostra stella sarà perfetta.

Se queste idee ti hanno ispirato allora devi soltanto rimboccarti le maniche.

Coinvolgi tutta la tua famiglia e vi divertirete un mondo.

Buon lavoro e buone feste.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
6
Entusiasta
16
Felice
5
Incerto
5
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su