Leggendo Ora
Decorazioni natalizie che puoi realizzare da solo: facilissime e veloci!
Pubblicità

Decorazioni natalizie che puoi realizzare da solo: facilissime e veloci!

Decorazioni natalizie che puoi realizzare da solo: facilissime e veloci!

La magia delle feste natalizie incoraggia tutti a realizzare delle piccole decorazioni fatte con le nostre mani.

Utilizzando qualsiasi oggetto è possibile creare degli addobbi pieni dello spirito del natale che stupiranno i più adulti e divertiranno i più piccini.

Pubblicità

Decorazioni natalizie che puoi realizzare da solo: facilissime e veloci!

Realizzare queste decorazioni economiche sarà facile e allo stesso tempo ti aiuterà a creare con tutta la tua famiglia dei ricordi fantastici.

  • ALBERO DI NATALE

Utilizzando le parole dello Scarabeo, ovvero il famoso gioco da tavolo, possiamo ricreare su una piccola lavagna la forma di un albero natalizio decisamente diverso dal solito. Incollare le parole sarà un gioco da ragazzi e in una manciata di minuti avremo un alberello sfizioso.

  • STELLE DI NATALE CON FOGLI DI CARTA

  • GHIRLANDA DI BABBO NATALE

Modellando un po’ di tulle intorno ad un cartone dalla forma circolare potremo realizzare una ghirlanda di Babbo Natale semplice ma decisamente scenica. Il tulle sarà la barba del Babbo più famoso di tutti e basterà adagiare sopra il tipico cappello di Babbo Natale per ottenere l’effetto desiderato.

Pubblicità
  • ANGELI DI CARTA – TUTORIAL

  • PUPAZZI DI NEVE PER L’ALBERO

Utilizzando dei semplici tappi di bottiglia possiamo creare dei piccoli e sfiziosi pupazzi di neve. Per appenderli e decorare il nostro albero basterà incollare 3 tappi uno accanto all’altro e disegnarci sopra la classica faccia di un pupazzo di neve. Qualche nastrino per decorare renderà tutto graziosissimo.

  • PORTACANDELE

Con dei bicchieri in vetro di vino possiamo realizzare dei portacandele coloratissimi e davvero unici. Adagiando il calice su un piano potremo posare la candela sulla base del bicchiere. Ma prima di questo potremo dipingere e decorare i bicchieri replicando sopra i personaggi più famosi del periodo natalizio.

  • PUPAZZO DI NEVE

Recuperando le nostre palline di Natale possiamo realizzare, incollandole una accanto all’altra, uno splendido pupazzo di neve. Per ornare una parete dovremo semplicemente incollare le palline su una sagoma di cartone a forma di pupazzo. Dopodiché decoriamolo con una sciarpa e un cappello senza ovviamente dimenticare il tipico naso a carota.

Pubblicità

 

    • Infine se queste idee ti hanno ispirato e la magia delle feste ormai si è impossessata del tuo corpo non devi fare altro che metterti a lavoro.

 

Buon riciclo di Natale a tutti!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
6
Entusiasta
6
Felice
2
Incerto
2
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su