Leggendo Ora
Decorazioni invernali fai-da-te per Natale: idee facili alla portata di tutti
Pubblicità

Decorazioni invernali fai-da-te per Natale: idee facili alla portata di tutti

Il Natale è alle porte quindi bisogna decorare la propria casa per accoglierlo al meglio.

Addobbare il tuo appartamento a festa sarà molto semplice e poco dispendioso se vorrai utilizzare degli oggetti facilmente reperibili nella tua casa.

In modo semplice e allo stesso tempo elegante riuscirai ad ornare le stanze della tua casa secondo lo spirito natalizio. Potrai utilizzare qualsiasi oggetto: basterà solo usare un po’ di creatività.

Pubblicità

Dona nuova vita ai tuoi oggetti e accoglierai il Natale nel modo migliore.

Mettiti subito all’opera:

  • CASSETTA DI LEGNO

Utilizza una comunissima cassetta di legno, che generalmente contiene la frutta, puoi creare una scena natalizia molto suggestiva. Inserisci dei piccoli gnomi, neve, pigne e palline di Natale il risultato piacerà ai più grandi e ispirerà i più piccoli.

  • ALBERO CON FIOCCHI DI OVATTA

  • VASSOIO A PIU’ LIVELLI

Pubblicità

Con un vassoio puoi creare un ornamento natalizio perfetto che decorerà qualsiasi ripiano vuoto. Basterà riempire un vassoio a più livelli con pigne, luci, fiocchi di neve e rami verdi. Insomma dai sfogo alla tua creatività. Vedrai che potrà rivelarsi anche un centrotavola sfizioso.

  • GHIRLANDE NATALIZIE ED INVERNALI – 15 IDEE

  • VECCHIA PORTA

Se hai sostituito una vecchia porta di legno puoi tranquillamente utilizzarla per decorare una parete. Rendila natalizia aggiungendo una composizione di rami verdi e luci colorate unite tra di loro con uno spago. Aggiungi una campana e il risultato sarà rustico ma davvero ricercato.

  • GHIRLANDA CON PIGNE E FIORI DI COTONE

  • CESTINO DA PICNIC

Da qualche parte hai un vecchio cestino da picnic che non sai come utilizzare? Riciclarlo rendendolo un villaggio di Natale! Con dell’ovatta potrai ricreare la neve per poi aggiungere dei personaggi e delle casette. Aggiungendo delle luci qua e là avrai creato un villaggio davvero decorativo.

Pubblicità
  • BARATTOLI DI VETRO NATALIZI

  • LANTERNA

Utilizzando una vecchia lanterna puoi ricreare una decorazione natalizia che donerà alla tua stanza una luce soffusa deliziosa. Riempiamo la lanterna di palline di natale argentate e sistemiamole insieme a dei rami verdi. Dopodichè aggiungiamo delle luci e sarà pronta.

Se queste semplici idee ti hanno ispirato comincia a realizzare gli addobbi con le tue mani.

Piaceranno a te e a tutta la famiglia.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
1
Felice
4
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su