Decorazioni di Halloween fai da te 2024
Decorazioni di Halloween fai da te 2024
Avete voglia di vedere addobbi per Halloween a costo zero? Ecco come realizzare delle decorazioni fantastiche coinvolgendo anche i più piccini. Tutto quello che vi occorre sono dei rotoli di carta igienica, colla e colori! Presto mettiamoci all’opera per divertirci tanto e spendere poco! Buon Halloween a tutti!
Decorazioni di Halloween fai da te 2024
1.Castello delle streghe
Realizzato interamente con il riciclo dei rotoli di carta igienica e i rotoloni di carta assorbente. Le candeline led completano l’opera per un risultato da “paura”!
2. Spaventapasseri Halloween
Semplicissimi da realizzare, una decorazione per Halloween che non può mancare! Per divertirsi basta davvero molto poco!
2 – 5. Rotoli di carta igienica o mostri?
Per creare queste meravigliose decorazioni basta veramente poco… e per rendere felici i bambini ci vuole ancora meno.
6. Pipistrello dagli occhi mostruosi
Aggiungiamo ragni e ragnatele e l’atmosfera si incupirà per una notte di halloween più mostruosa di tutti i tempi!
7. Pipistrelli porta cioccolatini – Dolcetto o scherzetto?
Ecco un altro modo colorato per realizzare dei pipistrelli, un’ idea carina anche per regalare le caramelle per la notte di Halloween.
8 – 12. Cinque mostri spaventosi!
Creare il proprio mostro sarà divertentissimo. Lasciati ispirare da queste idee!
13 – 19. Festone con mostri infiniti!
20. Mostri infiniti – idea n 2
i bambini impazziranno difronte a questo tripudio di mostri ce n’è per tutti i gusti!
21. Gatto nero
Poteva mai mancare nelle decorazioni per Halloween l’amatissimo gatto nero?
Tutte le immagini di questo articolo sono state prese da Pinterest, quindi ritenute di pubblico dominio. Sotto ogni immagine è stata menzionata la fonte originale da cui abbiamo prelevato le foto. Qualsiasi comunicazione a riguardo farà in modo che le immagini vengano immediatamente rimosse.
Qual è la tua reazione?
Classe 1966, diplomata al liceo artistico, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo.Ha collaborato con grandi siti del settore come pianetadonne.blog e questoloriciclo.it.Da sempre attenta anche a tutto ciò che riguarda il benessere e la salute della persona, adora cucinare rispettando le materie prime, favorendo i cibi light e limitando gli sprechi.