Leggendo Ora
Decorare la tua casa per halloween non è mai stato così facile ed economico | Usa quello che hai in casa!
Pubblicità

Decorare la tua casa per halloween non è mai stato così facile ed economico | Usa quello che hai in casa!

Decora la tua casa per halloween usando quello che hai in casa!

Ebbene sì, lo stile minimal si può rispecchiare veramente in ogni cosa, anche nell’amata festa di Halloween!

Si sa, arricchire la propria casa con le decorazioni aiuta a creare un’atmosfera ancor più speciale, a prescindere dalla festività. Gli addobbi però, possono costare davvero molto oppure c’è a chi piace solamente qualche piccolo oggetto per ricordare le festività… e poi  fondamentalmente vengono utilizzati solo una volta all’anno.

Pubblicità


credit foto

Chi segue lo stile minimal, sa quanto è importante risparmiare e spendere i soldi nel modo corretto. I seguenti addobbi, sono perfetti per una casa dall’arredamento minimal, ma soprattutto per chi vuole realizzare a mano le proprie decorazioni, in modo economico e veloce.
Inoltre, le seguenti idee sono ideali per chi non ama circondarsi di numerosi oggetti, ma ama i dettagli che possono trasformare la propria casa con tanta semplicità.
Ecco tante ispirazioni da realizzare in un batter d’occhio!

Decora la tua casa per halloween usando quello che hai in casa!

Pipistrelli

Decora la tua casa per halloween

credit foto

Uno dei consigli più importanti da seguire, per poter riutilizzare negli anni le decorazioni, è quello di crearle con colori neutri! In questo modo, la probabilità che vi stancheranno sarà molto più basso.
In questa prima idea, possiamo vedere dei semplici ma efficaci pipistrelli appesi alla parete!
Per realizzarli, basterà avere un foglio di cartoncino nero, disegnare la sagoma di un pipistrello e ritagliarla. Potete appenderli con dello scotch biadesivo o utilizzare del filo trasparente.

Piante nere


credit foto

Un dettaglio che renderà ancor più spaventosa la vostra camera da letto o il vostro soggiorno!
Procuratevi alcune piantine finte, della dimensione che preferite, e coloratele con della vernice spray nera. Ricopritele del tutto e lasciate asciugare completamente.
Al termine, vaporizzate della vernice lucida, così da proteggere il colore, ed il gioco è fatto!

Pubblicità

Bottiglie e vecchie pentole total black

Ricicliamo le bottiglie e qualche vecchio tegame, con della vernice spray coloriamole di nero e saranno perfette per questa festività!

 

Zucche monocolore

credit foto

Ecco delle zucche davvero originali e perfette per la sera di Halloween!
Se non amate inserire nella casa oggetti di vario colore, questa è la soluzione perfetta per poter utilizzare comunque le amate zucche.
Coloratele utilizzando della vernice spray bianca e, una volta asciutte, spennellatele con un pennello immerso nel nero, formando così degli schizzi di colore.

Da parete

Pubblicità

credit foto

Semplicità ed eleganza, ecco le parole chiave di questa decorazione da appendere al muro e perfetta da poter utilizzare anche per tutto il mese autunnale ed invernale!
Realizzate dei piccoli triangoli con della carta nera e incollateli, con la colla universale o a caldo, su uno spago nero.
Al termine, arricchite l’addobbo con i dettagli che più amate, come le pigne, e appendetelo alla parete!

Decora la tua casa per halloween: Vecchie cornici

Chi di noi non possiede qualche vecchia cornice oppure vecchi candelabri? E’ giunto il momento di tingere tutto di nero!

 

Credit foto

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su