Leggendo Ora
Daydreamer rischia la sospensione: inizia un altro importantissimo programma
Pubblicità

Daydreamer rischia la sospensione: inizia un altro importantissimo programma

Si scatena ancora il panico per i fan di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”). Infatti torna il rischio che l’amatissima soap con protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman venga sospesa: ecco perché.

Daydreamer: un programma di Maria De Filippi “minaccia” la storia d’amore di Sanem e Can

Qualche fan aveva già pronosticato la sospensione di “Daydreamer“, perché dovrà cominciare “Amici” di Maria De Filippi. Sarà la 20° edizione del seguitissimo talent show vinto lo scorso anno dalla giovane cantante Gaia Gozzi e l’inizio è previsto per la primavera 2021.

Pubblicità

La 19° edizione del programma era durata per la precisione da febbraio ad aprile. “Daydreamer” durerà così tanto? E’ possibile, visto che ora viene trasmesso solo il sabato e la domenica pomeriggio, dopo una serie di “snervanti” spostamenti per via dell’inizio, lunedì 7 settembre, di “Uomini e Donne”, sempre condotto da “Queen Mary”. Ben sappiamo che dal 10 giugno fino a venerdì 4 settembre la soap era andata in onda tutti i pomeriggi!

A proposito di pomeriggio, la programmazione potrebbe essere ostacolata da “Amici”, perché come ben sa chi segue la trasmissione, le prove dei ragazzi che vogliono aggiudicarsi la partecipazione al Serale, vanno in onda proprio di sabato pomeriggio.

Staremo vedere come finirà questa lotta tra titani, perché tuttora “Daydreamer” incolla davanti allo schermo mediamente 2.300.000 spettatori per volta! Intanto le fan hanno ripreso a protestare (diciamo “hanno ripreso”, perché si erano già lamentate rivolgendosi a Mediaset, perché l’appassionante storia d’amore tra il fotografo e pubblicitario dallo spirito libero come un albatros e la romantica aspirante scrittrice che vorrebbe trasferirsi alle Galapagos, aveva cambiato programmazione e loro avevano chiesto che comunque continuasse).

Si può dire che non c’è pace per Can e Sanem e non solo per l’intricata trama! Questa volta gli intrighi Aylin e Fabbri, le preoccupazioni dei genitori di lei, Nihat e Mevkibe, i pettegolezzi del quartiere della ragazza e il prossimo arrivo di Huma, la madre di Can e di Emre, non c’entrano!

Daydreamer: le fan continuano a sognare, dopo l’intervista di Demet Ozdemir a “Verissimo”

 

Pubblicità

La notizia di cui abbiamo parlato, è una vera doccia fredda per le fan di “Daydreamer” che ancora non la sapevano. Sono ancora esaltate per l’intervista a Demet Ozdemir a “Verissimo”, andata in onda ieri, pomeriggio, sabato 17 ottobre.

L’attrice 28enne ha parlato ovviamente anche del suo personaggio, al quale l’accomuna l’essere sognatrice e coraggiosa, ma non l’insicurezza. Non poteva mancare una domanda sul suo chiacchieratissimo rapporto con Can Yaman, che ha definito “una persona di valore”, che stima anche come attore, ma al quale la lega solo un’amicizia, ha confermato, raccontando che glielo chiedono anche in Turchia. Purtroppo i due non si vedono spesso a causa dei rispettivi impegni di lavoro, ma si vogliono molto bene.

Come aveva fatto Can la settimana scorsa, anche Demet ha annunciato su Instagram la sua intervista con tanto di ringraziamenti a “Verissimo”. La trasmissione (Silvia Toffanin stessa?) ha ricambiato. Ieri sono comparse anche Stories con Piazza Duomo a Milano, dove l’interprete di Sanem è stata, quando è venuta in Italia per registrare l’ospitata negli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
7
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su