Leggendo Ora
Daydreamer: nuova programmazione tra Dicembre e Gennaio
Pubblicità

Daydreamer: nuova programmazione tra Dicembre e Gennaio

Daydreamer: Mediaset pensa per l’ennesima volta ad una nuova programmazione per la soap! Stavolta, però, farà piacere alle telespettatrici!

Daydreamer dovrebbe sostituire “Pomeriggio Cinque”

Pubblicità

Sul web circola la notizia che da lunedì 21 dicembre, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” tornerà in “daytime” dal lunedì al venerdì. Le sue fan lo chiedevano da tempo.

Più sicuro che dalle 17,20 sostituirà “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso, che si prenderà una pausa. Staremo a vedere! Certo che, anche se in “Daydreamer” non manca il dramma, continuerà pure il divertimento e potrà contribuire ad allietare questo periodo natalizio sottotono a causa del Coronavirus. Inoltre ci permetterà come sempre di “viaggiare” in diversi luoghi della Turchia, anche se non possiamo muoverci.

Daydreamer quando finirà “Il Segreto”

La soap spagnola è agli sgoccioli e a gennaio non ci sarà più. Perciò si è pensato che potrebbe essere sostituita, alle 16.10, dalla storia d’amore di Can e Sanem. Mancano ancora molte puntate alla fine e numerose fan l’hanno chiesto a gran voce (anche con un appello vero e proprio indirizzato a Mediaset!), scontente che da che è ricominciato “Uomini e Donne” e poi “Amici 20”, la produzione turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir si stata “relegata” al sabato e alla domenica e poi solo alla domenica. Oltretutto gli episodi si stanno facendo sempre più appassionanti e decisivi (con l’arresto di Aylin e Fabbri, la scoperta della verità da parte di Can sull’uso che Sanem ha fatto del suo/loro profumo, il fotografo che deciderà di lasciare l’amata e di partire con Polen, la costante interferenza di Huma nella vita dei figli e così via).

Daydreamer avrà ancora più ascolti?

See Also

E’ probabile di sì, perché la soap sta continuando ad entusiasmare milioni di telespettatrici (soprattutto)! Oltre 2 milioni lo stanno seguendo e lo share viaggia sul 20%.

Pubblicità

Quella che i media definiscono a ragione “la soap dei record”, ha già una rivista dedicata (come era successo per esempio a “Il Segreto”), un calendario e una serie di gadget sui protagonisti. Presto arriveranno anche le figurine!

Ieri, 24 novembre, è uscito, edito da Mondadori, il primo romanzo ufficiale (omonimo) sulla soap! Poi sappiamo che ne esiste già uno su Can Yaman e uno intitolato “La Fenice e l’Albatro”, che racconta sempre la storia di Can e Sanem!

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
2
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su