Leggendo Ora
Daydreamer: le ultime bellissime novità sulla programmazione di gennaio
Pubblicità

Daydreamer: le ultime bellissime novità sulla programmazione di gennaio

Daydreamer: sapete che presto l’amatissima soap turca tornerà in prima serata? Ora vi raccontiamo tutto!

Daydreamer in prima serata dal 14 gennaio

Finora la storia d’amore tra Can e Sanem era stata trasmessa in prima serata solo lunedì 7 settembre, dopo il ritorno di “Uomini e Donne”, ma le puntate sono ancora molte, perciò tornerà anche la sera a partire da giovedì 14 gennaio dalle 21.30 a mezzanotte (ebbene sì, per due ore e mezza!).

Pubblicità

A rivelare la novità per la programmazione, è stato Pubblitalia80, legato a Mediaset. Precisa che il competitor (agguerritissimo) di RAI 1 sarà “Che Dio ci aiuti 6”, con la mitica Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci (che tra l’altro a quanto pare, dovrebbe lavorare con Can Yaman nel prossimo film di Ferzan Ozpetek “Come un respiro”).

Intanto sembra praticamente certo che dal 21 dicembre, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” tornerà a farci compagnia il pomeriggio (in gergo “daytime”), ma non si sa ancora al posto di quale programma (pare non “Uomini e Donne”, che comunque andrà in vacanza). Potrebbe essere un degno sostituto de “Il Segreto”, che chiude i battenti questo mese dopo 9 anni e 2300 episodi di successo (anche se in questi ultimi tempi è calato).

Daydreamer: altri appuntamenti con Can Yaman a gennaio in Italia

Sempre a gennaio, certamente vedremo Can Yaman tornare in Italia in carne ed ossa (non ci sembra vero dopo così poco tempo e il Coronavirus che continua ad imperversare!). Come abbiamo spiegato in un altro articolo, sarà a Roma per incontrare ancora Ferzan Ozpetek.

Inoltre lo vedremo in TV il 9 gennaio per la tanto attesa messa in onda della prima puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, registrata a settembre.

See Also

Daydreamer: la soap continua ad essere seguitissima

Pubblicità

Mentre aspettiamo di rivedere in Italia e in TV il protagonista di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, ci fa piacere sottolineare che il successo della soap sta continuando. Prossimamente vedremo che Can deciderà quello che le fan speravano, ovvero di partire per i Balcani con Polen, ma di rimanere ad Istanbul dove c’è Sanem.

Inoltre la ragazza, che vedremo lavorare con Yigit nella sua piccola casa editrice appena avviata, proprio sotto alla “Fikri Harika”, non partirà con l’editore per Izmir, dove avrebbe dovuto incontrare una scrittrice. Finalmente lei e Can faranno pace e lui la perdonerà per aver venduto il suo profumo a Fabbri!

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
27
Felice
9
Incerto
6
Innamorato
14
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su