Leggendo Ora
Daydreamer, dopo Can Yaman, è arrivata a Milano Demet Ozdemir: anche lei ospite a ‘Verissimo’?
Pubblicità

Daydreamer, dopo Can Yaman, è arrivata a Milano Demet Ozdemir: anche lei ospite a ‘Verissimo’?

Mentre siamo in spasmodica attesa di vedere Can Yaman a “Verissimo” sabato 10 ottobre dalle 16 su Canale 5, ci giunge la clamorosa notizia che, esattamente una settimana dopo di lui, la sua partner in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) Demet Ozdemir, è arrivata a Milano! Lo riferisce il sito Fanpage. Parteciperà anche lei al programma condotto da Silvia Toffanin e la vedremo sabato prossimo, 17 ottobre?

Daydreamer: i dettagli dell’arrivo dell’attrice

Pubblicità

Con l’hashtag #BenvenutaInItaliaDemet, schizzato subito al primo posto dei trend topic, è stato Twitter il primo ad annunciare l’arrivo di “Sanem” nel nostro Paese. Naturalmente si sono scatenati i commenti dei fan sui social dell’attrice.

“Fanpage” riferisce che Demet è arrivata a Milano il 7 ottobre e che dopo Can Yaman, Silvia Toffanin potrebbe intervistare la vera protagonista di “Erkenci Kus” (ricordiamo che in una scena, nell’originale turco, la sorella Leyla l’aveva proprio chiamata così: “uccello del mattino”!). Aspettiamo conferma dal programma di Canale 5!

La notizia che Can e Demet sarebbero stati ospiti a “Verissimo” era trapelata mesi fa: ci aspettavamo e forse avremmo preferito vederli insieme, ma va benissimo così!

Daydreamer: il rapporto tra Can Yaman e Demet Ozdemir nella vita reale

Chissà se a “Verissimo”, Demet Ozdemir parlerà anche del suo discusso rapporto con Can Yaman: sono talmente belli insieme e fanno talmente sognare, che i fan sperano sempre di vederli annunciare una relazione! Tuttavia entrambi hanno già dichiarato che perlomeno oggi sono “solo” molto amici e che si stimano sia al livello professionale che umano.

Lui ha rivelato di aver accettato la parte di Can Divit, dopo aver saputo che Demet avrebbe interpretato Sanem Aydin. L’aveva già vista ed apprezzata in altri lavori.

Dal canto suo l’attrice ha ricambiato le parole di apprezzamento del collega, di cui ha anche conosciuto i genitori. Non mancano foto sorridenti insieme.

Pubblicità

Demet Ozdemir: gli ultimi impegni professionali

Demet Ozdemir, che oltre ad essere osannata dal pubblico, è stata anche premiata con Can Yaman per “Daydreamer”, è diventata una delle attrici più famose (e pagate) in Turchia.

Dal 2019 è protagonista della soap drammatica “Doğduğun Ev Kaderindir” (“La Mia Casa”, “Il Mio Destino”). Interpreta Zeynep, una giovane donna che, a quanto sappiamo, si dibatte in un matrimonio combinato ed infelice con un uomo molto più grande. Ma troverà l’amore: il suo partner sul set è l’attore, modello ed ex giocatore di basket İbrahim Çelikkol.

Demet è tornata anche a lavorare anche nel campo della pubblicità, perché dallo scorso anno è testimonial Pantene. Nel periodo di “Erkenci Kus” (2018) era stata protagonista con Can Yaman dello spot di una piattaforma bancaria digitale turca e prima ancora (2016) era stata scelta tra l’altro dalla “Garnier”.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
19
Felice
12
Incerto
6
Innamorato
8
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su