Leggendo Ora
Daydreamer: Can scopre la verità, Fabbri e Aylin arrestati
Pubblicità

Daydreamer: Can scopre la verità, Fabbri e Aylin arrestati

Daydreamer: prossimamente ci sarà una grande puntata; una svolta decisiva nell’amatissima soap turca. Scopriamo insieme cosa succederà.

Daydreamer: Can viene a sapere da Mine che Sanem ha ceduto il suo profumo a Fabbri. Il manager ed Aylin vengono arrestati

Mine, delusa e furiosa per il comportamento di Fabbri ai danni della sua società e dei suoi dipendenti, è determinata a fargliela pagare. Telefona a Can, gli dice che non lavora più con il malvagio manager e che ha delle cose importanti di cui parlargli faccia a faccia.

Pubblicità

I due si incontrano in un locale, dove Mine riferisce a Can tutto ciò che ha combinato Fabbri in combutta con Aylin e di averli già denunciati, dopo aver raccolto le prove ed averle presentate alle autorità. Le accuse sono di corruzione, produzione illegale, contatti illeciti, cessione illegale di azioni …

Mine rivela anche che Fabbri ha ricevuto da Sanem il suo profumo. Gli mostra la copia di un contratto e Can vede la firma della sua fidanzata.

Mine giustifica la ragazza, dicendo al fotografo che Fabbri l’ha costretta a firmare come condizione per far uscire lui di prigione e che talvolta, quando si ama (come lei) non si riesce a vedere la verità. A questo punto, Can capisce perché Sanem si sia comportata in quel modo e anche perché abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio.

Furibondo con Fabbri, si precipita nella sua azienda per affrontarlo. Gli dice che era ben consapevole che Sanem, pur di farlo liberare, sarebbe stata disposta a vendergli il suo profumo, ma anche che lui non gli permetterà di produrlo.

Fabbri vuole mostrare a Can il contratto, ma il fotografo glielo strappa. L’imprenditore lo minaccia di avvisare la polizia, ma Can lo avverte di averla già chiamata lui per farlo arrestare.

Prima che venga portato via, gli sibila all’orecchio che gliel’aveva detto che il profumo di Sanem era solo suo. L’azienda di Fabbri viene sequestrata.

Daydreamer: Aylin arrestata mentre sta per fuggire

Aylin tenta la fuga con l’assegno che le aveva dato Fabbri per il “lavoro svolto”, ma gli agenti arrivano ad arrestare anche lei.

Pubblicità

 La perfida pubblicitaria ex fidanzata di Emre finisce in centrale e potrebbe anche finire in galera preventivamente.

Can cerca con ogni mezzo di recuperare le azioni gestite da Aylin.

Daydreamer: Can ha un furioso litigio con Emre. Quest’ultimo avverte Sanem

See Also

Pubblicità

Can è ancora furioso e chiede ad Emre se sapesse che Sanem avesse venduto l’essenza da lei creata all’imprenditore. Il giovane non può far altro che confessare. Can, ovviamente, si arrabbia ancora di più.

Huma ascolta lo scontro tra i due figli, dopo la quale il maggiore se ne va al suo rifugio in montagna. Emre chiama Sanem, per avvertirla che Can ha scoperto la verità che lei non aveva avuto il coraggio rivelargli e che lui stesso e Leyla le avevano sconsigliato di raccontargli, altrimenti questa volta il fidanzato l’avrebbe lasciata e sarebbe partito per sempre.

Daydreamer: Can rompe con Sanem

Sanem corre al rifugio per chiarirsi con Can, ma lì ha una bruttissima sorpresa: il ragazzo è con Polen, che tenta di abbracciarlo.

Gli chiede di partire da Istanbul per andare a lavorare a Londra, dove una famosa ditta lo vorrebbe assumere in qualità di fotografo. Can e Sanem avranno un drammatico litigio: lui non le permetterà neanche di spiegarsi.

Romperà con la fidanzata, dicendole (come era già successo in passato, ma questa volta sembra definitiva), che ormai per lui è “come tutte le altre” e che “non c’è più nessun noi”.

Daydreamer: Can ed Emre scendono a patti con Aylin

Dopo aver parlato con Emre, entrambi comunicano ad Aylin che non la faranno finire in carcere, se lei restituirà alla “Fikri Harika” tutte le azioni di cui è in possesso. La Yuksel parrà accettare e chiederà al proprio avvocato di raccogliere i documenti che servono per l’operazione.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
36
Felice
7
Incerto
26
Innamorato
15
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su