Daydreamer, amicizie sul set: ecco a chi è molto legato Can Yaman oltre a Demet Ozdemir

Pubblicato da

Molto si è parlato e si continua a parlare del rapporto nato sul set di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) tra Can Yaman e Demet Ozdemir … ma ovviamente l’attore non ha trovato amicizie solo femminili!

Per esempio ha legato molto con Anil Çelik, il bizzarro e fidato Cey Cey, che ha ritrovato in “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”) ancora una volta nei panni di un suo dipendente – amico, Emre.

Pubblicità

Spesso compaiono insieme in foto e video sui profili di entrambi. Ci auguriamo di avere un’altra occasione per vederli recitare insieme e ci piace immaginare che i due abbiano un po’ lo stesso rapporto dei loro personaggi: Can Yaman ha dichiarato che Can Divit, l’affascinante protagonista maschile di “Daydreamer”, gli somiglia molto … Anil Çelik sarà un po’ “macchietta”, come lo stagista “tuttofare” diventato il ragazzo di Ayhan, migliore amica di Sanem (a cui lui stesso è molto affezionato)?!

Daydreamer: chi è Anil Çelik

Conosciamo meglio “Cey Cey”/”Emre”. Anil Çelik è nato ad Ankara il 1° gennaio 1988 (quindi è maggiore quasi due anni di Can Yaman, che l’8 novembre compirà 31 anni). Oltre che attore, è produttore cinematografico e lavora in un’agenzia scopritrice di talenti, la Tumay Ozokur.

Ha iniziato a recitare in televisione a 23 anni, nel 2006, in una serie intitolata “Selena”, e continua a lavorare soprattutto in ambito televisivo. Nel 2016 e nel 2019 avvengono le sue apparizioni cinematografiche, poi recita anche in un film per la TV. La svolta arriva tra il 2018 – 2019 proprio con il personaggio di Cey Cey (diminutivo di Cengiz) in “Daydreamer”. Non si sa nulla sulla sua vita privata, se sia fidanzato o no, però non risulta.

Daydreamer: presenza di Anil Çelik sui social

Come abbiamo già accennato, anche Anil Çelik è su Instagram. E’ seguito da più di 450mila follower da tutto il mondo (Can, invece, ne ha ben 7.4 milioni) e finora ha pubblicato solo poco più di 70 post, privati e inerenti al lavoro. Sempre dal social, sappiamo che ha almeno un cane e un gatto (anche altri protagonisti di “Daydreamer”, come per esempio Demet Ozdemir, pubblicano spesso foto con i loro animali) e si capisce che ama viaggiare (è stato anche a Venezia e ha postato una foto del Ponte di Rialto!).

Alessandra

Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Pubblicato da