Leggendo Ora
Daydreamer, amicizie sul set: ecco a chi è molto legato Can Yaman oltre a Demet Ozdemir
Pubblicità

Daydreamer, amicizie sul set: ecco a chi è molto legato Can Yaman oltre a Demet Ozdemir

Molto si è parlato e si continua a parlare del rapporto nato sul set di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) tra Can Yaman e Demet Ozdemir … ma ovviamente l’attore non ha trovato amicizie solo femminili!

Per esempio ha legato molto con Anil Çelik, il bizzarro e fidato Cey Cey, che ha ritrovato in “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”) ancora una volta nei panni di un suo dipendente – amico, Emre.

Pubblicità

Spesso compaiono insieme in foto e video sui profili di entrambi. Ci auguriamo di avere un’altra occasione per vederli recitare insieme e ci piace immaginare che i due abbiano un po’ lo stesso rapporto dei loro personaggi: Can Yaman ha dichiarato che Can Divit, l’affascinante protagonista maschile di “Daydreamer”, gli somiglia molto … Anil Çelik sarà un po’ “macchietta”, come lo stagista “tuttofare” diventato il ragazzo di Ayhan, migliore amica di Sanem (a cui lui stesso è molto affezionato)?!

Daydreamer: chi è Anil Çelik

See Also

Conosciamo meglio “Cey Cey”/”Emre”. Anil Çelik è nato ad Ankara il 1° gennaio 1988 (quindi è maggiore quasi due anni di Can Yaman, che l’8 novembre compirà 31 anni). Oltre che attore, è produttore cinematografico e lavora in un’agenzia scopritrice di talenti, la Tumay Ozokur.

Ha iniziato a recitare in televisione a 23 anni, nel 2006, in una serie intitolata “Selena”, e continua a lavorare soprattutto in ambito televisivo. Nel 2016 e nel 2019 avvengono le sue apparizioni cinematografiche, poi recita anche in un film per la TV. La svolta arriva tra il 2018 – 2019 proprio con il personaggio di Cey Cey (diminutivo di Cengiz) in “Daydreamer”. Non si sa nulla sulla sua vita privata, se sia fidanzato o no, però non risulta.

Daydreamer: presenza di Anil Çelik sui social

Come abbiamo già accennato, anche Anil Çelik è su Instagram. E’ seguito da più di 450mila follower da tutto il mondo (Can, invece, ne ha ben 7.4 milioni) e finora ha pubblicato solo poco più di 70 post, privati e inerenti al lavoro. Sempre dal social, sappiamo che ha almeno un cane e un gatto (anche altri protagonisti di “Daydreamer”, come per esempio Demet Ozdemir, pubblicano spesso foto con i loro animali) e si capisce che ama viaggiare (è stato anche a Venezia e ha postato una foto del Ponte di Rialto!).

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
18
Felice
4
Incerto
12
Innamorato
7
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su