Leggendo Ora
Daydreamer 22 novembre: Can vuole andarsene con Polen
Pubblicità

Daydreamer 22 novembre: Can vuole andarsene con Polen

Daydreamer 22 novembre: ci prepariamo a puntate sempre più shock! Cos’accadrà domenica prossima? Siamo certi che sarete ansiose di scoprirlo!

Daydreamer: Polen propone un lavoro all’estero a Can, ma lui rifiuta

Can si scusa, abbraccia Deren e la riassume alla “Fikri Harika” grazie al commovente gesto di Sanem e involontariamente a Nihat, il quale, esprimendo il proprio amore a Mevkibe, suggerisce al gruppo di creativi la parola “irraggiungibile”, che si rivela vincente per la nuova campagna pubblicitaria di Mackinnon (anche al fotografo piace e ne parla al capo della “Redmond”). Polen torna in azienda e propone a Can di trasferirsi nei Balcani per lavoro, ma il ragazzo le dice di no. Cosa vedremo nella prossima puntata?

Pubblicità

Tra l’altro ci saranno altri dissapori tra Mevkibe e Nihat per la vendita non consentita di prodotti biologici al minimarket con il rischio di finire dietro le sbarre …

Daydreamer 22 novembre: Mine vuole farla pagare ad Enzo Fabbri e denuncia lui ed Aylin. Inoltre racconta a Can la verità su Sanem

Mine, rovistando tra i documenti di Fabbri, trova la prove della sua colpevolezza e denuncia il manager ed Aylin per aver copiato la campagna di Can per Mackinnon. Telefona al fotografo e gli comunica che deve parlargli di persona.

Si danno appuntamento in un locale e l’ex assistente di Fabbri racconta a Can ciò che lui e l’ex fidanzata di Emre hanno fatto.

Inoltre gli rivela che Sanem ha venduto il suo prezioso profumo all’imprenditore di cosmesi in cambio della sua liberazione. Mine gli mostra una copia del contratto, che reca la firma della fidanzata.

Daydreamer 22 novembre: Can affronta Fabbri ed è presente al suo arresto. Aylin sta scappando, ma viene fermata

Mine cerca di spiegare a Can che la giovane ha ceduto al ricatto per amore, ma Divit è furioso. Si reca dritto da Fabbri per affrontarlo, dicendogli ovviamente di sapere ciò che ha fatto e accusandolo di essere stato ben cosciente del fatto che Sanem gli avrebbe ceduto il suo profumo per farlo uscire di galera, ma gli dice anche che non gli consentirà di mettere in commercio quella fragranza.

L’affarista gli “ricorda” che Sanem ha firmato un contratto, glielo mostra, ma Can lo strappa. Fabbri dice al fotografo di voler chiamare la polizia, ma questi ribatte che è già in arrivo per lui. Po sussurra in un orecchio del manager, mentre lo stanno prelevando”Te l’avevo detto che il profumo di Sanem è solo mio”. Altri poliziotti bloccano la fuga di Aylin.

Pubblicità

Daydreamer 22 novembre: Can comunica a Sanem che pensa di accettare la proposta di lavoro di Polen

Dopo aver litigato con Emre a casa, perché lui era al corrente dell’ “inganno” di Sanem (a nulla valgono i tentativi del fratello di spiegare il motivo del suo agire), Can se ne va al suo “solito” rifugio. Emre avverte la sorella di Leyla e lei si reca sul posto per cercare di chiarirsi col fidanzato, ma lo trova con Polen, che tenta un approccio e gli propone di accettare il posto di fotografo offertogli nella sua ditta di Londra.

La scienziata, sorridendo, si congeda perché Can e Sanem possano parlare, ma lui non vuole nemmeno ascoltare la giovane (che piange) e le dice che ormai la considera una come tante. Inoltre “le sbatte in faccia” che probabilmente accetterà di partire con Polen.

Pubblicità

Per Huma le cose si mettono “bene”: sta raggiungendo lo scopo di separare il figlio maggiore da quella ragazza di periferia di umili origini. Quindi darà altri suggerimenti all’ex del ragazzo per riprenderselo.

Daydreamer 22 novembre: Leyla, Emre, Ayhan, Ceycey e Deren cercano di aiutare Can e Sanem

Vista la situazione, la sorella di Sanem e il fratello di Can, con Ayhan e Ceycey ma anche con Deren, cambiata dopo ciò che l’aspirante scrittrice ha fatto per lei e sono diventate amiche, cercano di fare in modo che lei e il fotografo non si lascino definitivamente.

Daydreamer: vecchia-nuova programmazione nei prossimi mesi

Nelle ultime ore circola sempre più insistentemente la news secondo cui a partire da gennaio 2021 dovrebbe riprendere la programmazione di “Daydreamer” di quest’estate, dal lunedì al venerdì. Per la precisione la sempre apprezzatissima soap turca dovrebbe andare in onda dalle 14.45 alle 16.10, ovviamente su Canale 5.

Dovrebbe andare a sostituire “Il Segreto” ormai agli sgoccioli. In Spagna è finito da tempo, mentre in Italia la conclusione della storia che vede tra i protagonisti Donna Francisca è prevista entro il 10 gennaio.

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
6
Felice
9
Incerto
1
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su