Leggendo Ora
Daydreamer sconfigge Maria De Filippi: ecco perché
Pubblicità

Daydreamer sconfigge Maria De Filippi: ecco perché

Ottima notizia per i fan di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”: contrariamente a quanto temevano, la storia d’amore tra Can e Sanem non verrà sospesa per fare spazio ad un seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi. La notizia è delle ultime ore. Volete conoscere i particolari?

Daydreamer in onda anche a novembre

Sul web è trapelata la notizia che la soap con protagonisti gli amatissimi Can Yaman e Demet Ozdemir, continuerà per tutto novembre ed anche il sabato. Non era scontato, dato che era previsto l’inizio della ventesima edizione di “Amici”. Il talent-show è stato invece spostato a dicembre.

Pubblicità

Si pensava ad una sospensione della soap oppure di mandarla in onda solamente la domenica con appena un episodio; invece la protesta con Mediaset è servita!

Daydreamer: sospensione a dicembre?

Il problema, per “Daydreamer”, si ripresenterà comunque a dicembre. Infatti il Biscione trasmetterà “Amici” sempre al sabato (fascia del “daytime”). Rivedremo Can Yaman e Demet Ozdemir soltanto la domenica? Aspettiamo notizie!

Potrebbero esserci anche questa volta delle mosse dei fan, per cambiare ancora le cose.

Daydreamer: novità per sabato 31 ottobre

See Also

Abbiamo anticipato che la puntata “Daydreamer” di dopodomani sarà trasmessa a partire dalle 14.10 e non più dalle 15 circa. Ci saranno quindi due episodi e non uno e mezzo prima di “Verissimo”. L’altro ci sarà domenica.

Pubblicità

Siamo impazienti di seguire i colpi di scena che abbiamo preannunciato, come Sanem che non accetta la romanticissima proposta di matrimonio di Can, Leyla ed Emre che corrono per impedirle di dire all’amato una verità che la separerebbe sempre da lui, Huma che cerca di spingere Ceyda (a cui come sappiamo, non dispiace affatto!) tra le braccia di Can e infine Aylin che fa credere a Leyla di essere tornata con Emre, facendo decidere alla maggiore delle sorelle Aydin di mettersi con Osman tra la diffidenza di Ayhan e i pettegolezzi del quartiere. Il fratello di Can arriverà a casa dell’amata per cercare di fermarla, ma l’unica cosa che otterrà sarà solo di farla arrabbiare!

Novità su Can Yaman a “C’è Posta per Te”

In queste ore è arrivata un’altra novità che riguarda Can Yaman e di fatto “Daydreamer”: la puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi che l’attore turco ha registrato all’inizio di ottobre, dovrebbe essere trasmessa sabato 9 gennaio e non sabato 16, come era trapelato in precedenza. L’attesa sarà meno lunga!

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
4
Felice
3
Incerto
2
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su