Leggendo Ora
Cucinare la carne nel tostapane: la moda che spopola sul web non ci convince!
Pubblicità

Cucinare la carne nel tostapane: la moda che spopola sul web non ci convince!

Spopola una nuova moda sul web, quella di cucinare la carne nel tostapane.

Si tratta di un metodo velocissimo, a parere di una ragazza che su Tik Tok ha condiviso l’idea, a parer suo geniale: infilare una bistecca nella griglia e azionare l’elettrodomestico permetterebbe, a parer suo, di portare in tavola una cena pronta in pochi minuti, senza sporcare nulla, cotta a puntino!

Ma è davvero così?

Pubblicità

A nostro parere no! E vi spieghiamo perché!

Cucinare la carne nel tostapane: la moda che spopola sul web non ci convince!

Cucinare la carne nel tostapane: la moda che spopola sul web non ci convince!

Cosa non si farebbe per un po’ di popolarità, per qualche visualizzazione in più, per visibilità! Al giorno d’oggi di tutto, anche cucinare la carne nel tostapane.

Questo è accaduto quando una ragazza ha condiviso il video in cui preparava una cenetta succulenta per il suo amore. Alla ricerca della cottura perfetta, ha pensato di ricorrere a questo elettrodomestico per sorprendere il fidanzato. E il risultato sembra invitante. Ma attenzione sembra soltanto!

Già perché ogni dispositivo di supporto nasce con un impiego ben determinato e il tostapane non fa eccezione. La temperatura interna raggiunta è perfetta per scaldare e cuocere un lievitato, possibilmente di forma rettangolare. Ecco allora che toast e bruschette trovano il loro massimo compimento proprio grazie a questo aggeggio perfetto per quell’uso.

La carne necessita di temperature molto più elevate per arrivare ad una cottura perfetta. Non solo, essendo un alimento grasso, i succhi contenuti tra le fibre del muscolo si disperdono con il calore e se cucinata in pentola la rendono ancora più saporita, trasformandosi in un succulento sughetto che va fondersi con gli altri condimenti.

Nel tostapane, invece, finirebbero per depositarsi sul fondo dell’elettrodomestico, impedendone un buon funzionamento e causando possibili cortocircuiti.

Pubblicità

E non siamo le sole a pensarla così, dal momento che gli utenti stessi di Tik Tok hanno subito contestato la trovata, ritenendola poco edificante, seppure creativa.

Lasciamo ogni cosa al suo posto e prepariamo la bistecca come d’abitudine, al massimo accompagnatela con del profumato pane tostato, questa volta sì, nel tostapane!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su