Leggendo Ora
Crema antirughe fai da te: efficace e naturale… curiose?
Pubblicità

Crema antirughe fai da te: efficace e naturale… curiose?

Stanche della solita crema antirughe che tanto promette e poco mantiene?

Allora preparatevi: state per scoprire la ricetta perfetta per realizzarne una davvero economica e naturale.

Evitare di utilizzare prodotti chimici sulla pelle, aiuta a mantenerla sana ed elastica a lungo. Tutto ciò che deriva dalla natura, invece, garantisce una resa migliore nel tempo, per assorbimento ed efficacia.

Pubblicità

Con i suggerimenti di noi di Donna Up e una selezione di ingredienti ad hoc, otterrete un’emulsione in grado di rendere il vostro viso tonico e compatto a lungo, con effetti visibili fin dalle prime applicazioni.

Pronte a scoprire come fare? Via!

Crema antirughe

Crema antirughe fai da te: efficace e naturale.

Tutti gli ingredienti naturali presenti in questa crema antirughe fai da te sono di facile reperibilità. Li potete trovare in farmacia o in erboristeria. Procuratevi, quindi:

  • olio di cocco, per idratare – 20 ml
  • vitamina E, come antiossidante – 5 ml
  • olio di rosa canina, per sostenere la produzione di collagene –  5 ml
  • cera d’api, contro le impurità – 30 ml

Per realizzarla, vi serviranno pochissimi minuti.

Utilizzate un barattolino rigorosamente di vetro, badate che sia munito di chiusura ermetica per garantirvi una lunga conservazione della vostra preparazione. Versate al suo interno l’olio di cocco e la cera d’api, quindi fate sciogliere il tutto a bagnomaria.

See Also

Pubblicità

Amalgamate con un bastoncino di legno, spegnete il fuoco e inserite la rosa canina e la vitamina E; mescolate ancora per incorporare tutti gli ingredienti e lasciate raffreddare completamente. 

Utilizzate questa emulsione una volta al giorno, preferibilmente la sera, quando avete maggiore tempo a disposizione. Dovrete applicarla su tutto il viso, compreso il contorno occhi, labbra e il collo. Lasciatela agire per un quarto d’ora almeno, quindi rimuovetela, risciacquando con acqua tiepida. Tamponate con un panno morbido, preferibilmente in microfibra. Non sfregate.

Noterete i primi risultati fin dalle prime applicazioni: la vostra pelle sarà più tonica, compatta e rimpolpata dall’interno. 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su