Leggendo Ora
Crema anti age efficace davvero, fatta in casa con 4 ingredienti naturali!
Pubblicità

Crema anti age efficace davvero, fatta in casa con 4 ingredienti naturali!

La cerchiamo un po’ ovunque, guidate dai consigli della pubblicità, delle amiche o degli esperti, ma una crema anti age efficace davvero sembra quasi un miraggio!

Promesse al vento, denaro speso senza risultati significativi, questo il risultato del nostro continuo girare in tondo nella speranza di trovare lei, la spianatrice miracolosa di rughe e rughette, colei che regalerà un nuovo turgore al nostro viso. Ci ritroviamo così con un pugno di mosche, ignare, fino ora, che è proprio in dispensa che si cela la composizione perfetta per frenare drasticamente l’invecchiamento cutaneo.

Non parliamo solo di alimentazione! Certo, seguire una dieta bilanciata, ricca di frutta e verdura di stagione, di pesce e di latticini, aiuta a mantenersi giovani dentro e fuori. Ma c’è di più: con solo ingredienti naturali, per lo più presenti nella case italiane, possiamo realizzare un unguento fai da te che regalerà una nuova luce alla nostra pelle, per ritrovare un volto levigato e ridensificato.

Pubblicità

Curiose? Iniziamo!

Crema anti age efficace davvero, fatta in casa con 4 ingredienti naturali!

Crema anti age efficace davvero: la ricetta fai da te!


Per realizzare questa crema antirughe perfetta se avete superato gli anta, vi serviranno solo quattro ingredienti, tutti tollerati anche dalle pelli più sensibili:

  • tuorlo d’uovo, 1
  • miele, 1 cucchiaino
  • olio di oliva (o mandorle), 1 cucchiaio
  • vaselina, 2 cucchiaini


Sciogliete la vasellina a bagnomaria o nel microonde, quando la sua consistenza risulta liquida, unite tuorlo, olio e miele.

Amalgamate il tutto con un cucchiaino di plastica o di legno, meglio evitare i metalli per non ossidare pre-tempore il composto.

See Also

Quando otterrete una crema liscia ed omogenea, trasferitela in un contenitore a chiusura ermetica e lasciatela raffreddare del tutto prima di utilizzarla. Conservatela in un luogo fresco e al riparo da luce e calore, possibilmente in frigorifero! Il freddo la manterrà integra a lungo e al contempo risveglierà il micro-circolo del derma profondo grazie all’effetto crio. La pelle ritroverà così in breve tempo tono e turgore.

Pubblicità

Stendetela su viso, collo e delcolté, senza tralasciare il contorno occhi. La sua formulazione biologica è perfetta anche per le zone più delicate del viso e garantisce un effetto lifting istantaneo, ma non solo cosmetico. I principi attivi, infatti, agiscono in profondità come una cura durevole nel tempo.

Fatela assorbire completamente, quindi, tamponate il viso con un panno caldo e umido.

Sarete splendide!

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
13
Felice
6
Incerto
11
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su