Leggendo Ora
Composizioni luminose Natale: 20 idee per creare la giusta atmosfera!
Pubblicità

Composizioni luminose Natale: 20 idee per creare la giusta atmosfera!

Le composizioni luminose per la nostra casa a Natale: delle idee che ci fanno davvero innamorare e che sono un concentrato di bellezza.

1 Pigne e luci

Tra pigne e luci, le idee sono proprio meravigliose. Questo è uno spunto da cui possiamo prendere ispirazione per tutti gli ambienti. Semplicissimo da realizzare.

Pubblicità

 

Fonte

2 Fiori illuminati

Come vi abbiamo detto prima, i fiori con le luci sono proprio meravigliosi: ecco un altro bellissimo spunto.

 

Fonte

3 Per il camino

Se avete la fortuna di avere un camino, questa è l’idea perfetta: ciocchi e luci, aghi di pino e pigne per un risultato perfetto.

Pubblicità

 

Fonte

4 Palline illuminate

Delle palline illuminate: uno spunto davvero molto originale che potete riutilizzare e sfruttare nel migliore dei modi.

Fonte

5 Legno e luci

Tra le luci e il legno, ecco uno spunto davvero sensazionale e super romantico, che dà un tocco in più alle decorazioni per esterni.

Pubblicità

Fonte

6 Legno e pietre

Ecco un delizioso fuocherello da provare a realizzare con le luci led di Natale: qualche legno e un po’ di pietre.

Fonte

7 Legnetti e luci led

Indubbiamente, la magia del Natale è proprio nella luminosità: simboleggia l’arrivo di Gesù e la luce che porterà con sé, anche dei semplici legnetti e qualche personaggio natalizio con queste lucine a pile diventano qualcosa di magico.

Pubblicità

 

Fonte

8-9 Idee con le luci led

Queste idee si possono sfruttare nel migliore dei modi e in vari spunti. Sta a voi poi personalizzare l’idea di base ulteriormente.

Fonte

10 Un vaso speciale

Ecco a voi un vaso molto speciale da decorare con luci led, dei ciocchi di legno, degli aghi di pino e tanta pura magia.

Pubblicità

Fonte

11 Composizioni luminose con le palle

Tra le composizioni luminose migliori, troviamo questa, con vecchie palle di Natale, agrifoglio e tante pigne, per l’esterno.

Fonte

12 Un albero speciale

Ecco a voi l’idea di un albero molto speciale: avete dei vecchi vasi in legno che non utilizzate più? Ecco a voi lo spunto.

Fonte

Pubblicità

13 Barattoli e pigne

I barattoli ti vetro sono piuttosto utilizzati in questo periodo. Con bacche, aghi di pino e luci led, uno spunto geniale.

Fonte

14 Quadri luminosi

Un quadro luminoso per voi, con le luci led e gli alberi di Natale, semplicissimo ma di grande effetto. Da poter realizzare anche riciclando cassette di legno.

Fonte

15 Lanterna luminosa

Le lanterne ci fanno sempre sognare ad occhi aperti. Basta davvero molto poco per una composizione luminosa alternativa: un bel fiocco rosso.

Pubblicità

 

 

See Also

Fonte

16 – 17 Composizione con stelle e luci

Avete degli vecchie stelle? Perfetto, perché l’idea che stiamo per darvi è davvero super natalizia e vi piacerà sicuramente. E’ possibile riprodurre questo progetto riciclando vecchie teglie a stella oppure ad albero di Natale.

Pubblicità

 

 

Fonte

 

fonte 

18 Per l’ingresso

Indubbiamente, a Natale cominciamo a decorare ogni parte della casa, così come il nostro ingresso. Uno spunto semplice ed economico.

Pubblicità

 

Fonte

19 Addobbare le lampade

Sì, possiamo persino addobbare le lampade con il giusto dettaglio, come questo bellissimo fiocco di Natale.

Fonte

20 Come fare le ghirlande

Le idee possono essere molteplici in questo caso: le palline di Natale, gli aghi di pino. L’importante è usare le luci a led.

Fonte

21. Centro tavola luminoso

Grazie a queste fantastiche lucine con pile, oramai vanno tanto di moda, è veramente possibile illuminare di tutto anche un semplice centrotavola può inondare di luce il nostro Natale.

 

fonte immagine

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
34
Felice
6
Incerto
3
Innamorato
7
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su