Leggendo Ora
Come usare la carta di alluminio a Natale: idee semplici e originali!
Pubblicità

Come usare la carta di alluminio a Natale: idee semplici e originali!

Con la carta di alluminio da cucina, potete creare delle splendide ed economiche decorazioni adatte per Natale, perfette per abbellire la vostra casa. Di seguito, potrete trovare qualche bellissima idea.

1.Carta per incartare i regali

Usando dei fogli di carta di alluminio da cucina, potrete incartare i vostri doni natalizi, o in alternativa, potrete creare delle fantastiche decorazioni per rendere ancora più preziosi i vostri pacchetti regalo.

Pubblicità

Fonte immagine

2.Segnalibro natalizio ad angolo

Amate leggere? Con un pezzo di carta di alluminio da cucina, dipinta di azzurro, potete creare un bellissimo segnalibro natalizio, ad angolo. Sarà perfetto anche come piccolo regalo per i vostri amici.

Fonte immagine

3.Lettere o scritte in legno

Per decorare la vostra casa durante il periodo natalizio, potete abbellire una scritta o delle lettere di legno, con della carta di alluminio dorata. Per fissare la carta alla scritta, utilizzate della comune colla vinilica, da stendere sulla superficie con un pennello.

Fonte immagine

Pubblicità

4.Stella o fiocco di neve

Con la carta di alluminio di colore argento, potete creare una bellissima stella o un fantastico fiocco di neve, perfetto da posizionare in cima al vostro abete natalizio. Per realizzare questa creazione, vi basterà realizzare diversi piccoli coni con dei pezzi di carta argentata e fissarli insieme.

Fonte immagine

5.Abeti natalizi: idea numero 1

Volete realizzare qualcosa di unico e originale, per decorare la vostra casa in occasione dell’arrivo del Natale? Con dei pezzi di carta di alluminio, argentata oppure dorata, potrete creare dei piccoli abeti natalizi, perfetti da usare anche come segnaposti.

Per creare le varie parti in rilievo, potrete usare dei pezzi di carta argentata, da modellare e fissare alla creazione con della colla vinilica, il tutto è stato poi dipinto con dei colori acrilici.

Fonte immagine

Pubblicità

6.Abeti natalizi: idea numero 2

Ecco un’altra variante per poter creare degli abeti natalizi, all’interno dell’alberello, come in questo caso, sono state inserite delle piccole luci a led, che illumineranno la vostra creazione e la renderanno ancora più speciale.

Fonte immagine

Buon fai da te a tutti!

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
4
Felice
1
Incerto
2
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su