Leggendo Ora
Come riparare uno strappo ai jeans facendoli sembrare come nuovi
Pubblicità

Come riparare uno strappo ai jeans facendoli sembrare come nuovi

Come riparare uno strappo ai jeans facendoli sembrare come nuovi

I jeans sono senza dubbio tra gli indumenti più utilizzati in assoluto, ma come tutto spesso si rompono e sono da buttare. Il video che vi mostriamo oggi invece, vi spiega dettagliatamente tutto quello che dovete fare per recuperare un paio di pantaloni in jeans, che si sono strappati nella zona dell’inguine, partendo dalla chiusura a mano dello strappo, fino all’utilizzo della macchina da cucire. Questo per fare in modo che non si noti nulla nella parte esterna.

Come riparare uno strappo ai jeans, facendoli sembrare come nuovi

Pubblicità

Come riparare uno strappo ai jeans facendoli sembrare come nuovi

Ovviamente oltre ai jeans strappati vi servirà avere a disposizione una forbice, del filo blu o di una tinta simile al jeans che dovete riparare e ovviamente la macchina da cucire. Sarà necessario avere anche un adesivo per stoffa che, una volta stirato, diventerà trasparente e incollerà la parte danneggiata.

Il video che andrete a vedere è molto dettagliato e vi spiega, prima come saldare lo strappo utilizzando il nastro adesivo e successivamente come stirare sopra un pezzo di stoffa (che dovete procurarvi) per dare più resistenza alla parte che si è assottigliata e si è rotta. Solo dopo vi sarà mostrato che cosa fare utilizzando la macchina da cucire, per rendere sempre meno visibile passo passo il punto in cui la stoffa ha ceduto.

Un rammendo più unico che raro, che vi darà la possibilità di recuperare il paio di jeans che avete rotto, soprattutto se si tratta del vostro preferito che non volevate proprio buttare via. E  così potrete nuovamente sfoggiarli, senza che nessuno sappia il danno che hanno subito. Sicuramente resterete soddisfatti di questa soluzione.

Potete provare questa soluzione per riparare anche su altri indumenti, pantaloni in stoffa e perchè no, anche magliette e vedrete che diventerete rammentatrici o rammendatori provetti in pochissimo tempo. Ora non vi resta altro che mettervi all’opera.

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
26
Felice
7
Incerto
15
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su