Leggendo Ora
Come rinnovare tavoli e sedie da giardino. Il metodo veloce e semplicissimo!
Pubblicità

Come rinnovare tavoli e sedie da giardino. Il metodo veloce e semplicissimo!

Rinnovare tavoli e sedie da giardino, soprattutto se sono in plastica e graffiate, potrebbe sembrare complicato da realizzare.

A meno che non siano irrecuperabili, in realtà un modo c’è e rende tutto molto più semplice. Stiamo parlando di un prodotto nello specifico: RS rinnova plastica.

Pubblicità

Rinnovare tavoli e sedie da giardino con RS rinnova plastica

Ma come funziona questo prodotto? Ve lo spieghiamo in breve.

Vi servirà solo una spugnetta da piatti, che userete dal lato abrasivo oppure una spugnetta di lana d’acciaio fina. Un pennello ed un panno per togliere i residui.

La spugnetta di acciaio è più efficace ma bisogna far attenzione a non premere troppo in quanto è necessario avere un risultato omogeneo.

Bisogna “grattare” via dalla plastica lo sporco e lo strato superficiale su cui magari sono anche presenti segni di abrasione.

La porosità del materiale messo “a nudo”, permetterà il migliore assorbimento del prodotto.

Una volta grattata la superficie e passato il panno si procede ad una applicazione abbondante del prodotto con il pennello.

Una volta completato questo passaggio, si lascia trascorrere qualche minuto e quindi si passa nuovamente il panno, per eliminare l’eccesso.

Pubblicità

A questo punto si deve soltanto lasciare asciugare.

Una caratteristica dell’ RS rinnova plastica è che è assolutamente idrorepellente, già dopo una sola passata.

Ma non solo. Un’altra caratteristica consiste nell’essere perfettamente resistente a detergenti e solventi aggressivi (e infiammabili).

Queste due caratteristiche si rilevano già dopo aver fatto passare alcuni minuti dalla totale copertura con il prodotto. Diventano definitive quando viene completamente assorbito e durano per molto tempo.

In questo modo potete essere sicuri di lasciare il vostro arredo in plastica da giardino all’esterno senza il pericolo che gli agenti atmosferici possano intaccarne estetica.

L’effetto sarà sorprendente e vi darà l’impressione di avere un arredo praticamente nuovo, senza faticare granché!

 

Pubblicità

 

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
36
Felice
14
Incerto
53
Innamorato
5
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su