Leggendo Ora
Colori: scegliete quale preferite e vi sveleremo qualcosa di inaspettato…
Pubblicità

Colori: scegliete quale preferite e vi sveleremo qualcosa di inaspettato…

Scegliere, tra diversi colori, il preferito secondo i gusti personali è un atto istintivo, naturale e spontaneo, ma dirigersi verso una tonalità piuttosto che un’altra nasconde anche retroscena psicologici inaspettati.

Ciascuna di noi ha sicuramente un carattere unico e speciale; nessuno schema prestabilito può riassumere le mille sfaccettature che compongono la personalità di una donna, ma è possibile comunque identificare determinate categorie di massima che abbracciano una gamma di atteggiamenti con cui si affronta la vita.

La preferenza di un colore piuttosto che un altro rientra tra le chiavi di lettura per decifrare il subconscio più nascosto.

Pubblicità

Pronte a scoprire cosa si cela dietro alla vostra nuance prediletta? Via! 

Colori: scegliete quale preferite e vi sveleremo qualcosa di inaspettato…

Colori

Questa è la tavolozza di colori entro cui deve ricadere la vostra scelta per un rapido profilo psicologico.

Un gioco che potrete imparare velocemente, da sottoporre poi ad amiche e conoscenti per scoprire qualcosa di più sul loro conto.

Preferite il blu? Siete malinconiche e sognatrici, premurose e profonde. Sapete riflettere in maniera accurata sui diversi temi della vita e cercate sempre un significato in ogni azione e evento che vi coinvolge, anche se spesso non c’è.

Amate il rosso? Avete uno spirito creativo, innovativo e irrequieto. Vi piace cambiare spesso e siete una fucina di idee sul lavoro e in amore. Divertenti in compagnia, siete festaiole e coinvolgenti.

La vostra scelta è ricaduta sul giallo? Ottimiste di natura, mantenete una visione positiva della vita. Trovate sempre il buono nell’animo delle persone e sapete illuminare la loro vita con il vostro splendore. Fiduciose ed energiche, trovate la strada per uscire anche dalle situazioni più difficili.

Pubblicità

Verde è il colore che vi coinvolge maggiormente? Rilassate e calme, non vi fate trascinare nei turbinii quotidiani. A volte troppo assorte nei vostri pensieri, rischiate di isolarvi dal resto del mondo, ma sapete bene come recuperare il terreno perduto.

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
2
Felice
3
Incerto
2
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su