Leggendo Ora
Cinema a prezzi ridottissimi | Biglietti a 3.50 euro per 5 giorni in tutta Italia | Ecco le date
Pubblicità

Cinema a prezzi ridottissimi | Biglietti a 3.50 euro per 5 giorni in tutta Italia | Ecco le date

cinema a 3.50 euro

Segnatevi queste date se amate il cinema: dal 18 al 22 settembre, i biglietti costeranno solo 3.50! Fantastico, vero?

Un’iniziativa che, siamo certe, troverà il favore del grande pubblico e che, in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo, permette proprio a tutti di godersi lo spettacolo direttamente in sala, senza attendere che venga trasmesso in tv.

Le autorità competenti hanno intenzione di ripetere la promozione due volte all’anno fino al 2026, a giugno e a settembre, proprio per incentivarne la frequentazione. Se fino ad oggi avete rinunciato a goderci un film secondo tutti i crismi del caso proprio per risparmiare sul superfluo, sappiate che potete approfittare di un periodo d’oro. Anche se di breve durata, resta comunque un evento imperdibile!

Pubblicità

Curiose di saperne di più? Iniziamo!

cinema a 3.50 euro

Cinema in festa: biglietti a 3,50 euro per 5 giorni in tutta Italia | Un’occasione imperdibile!

La pandemia prima, con le restrizioni del caso e gli accessi numerati, la crisi economica dopo, hanno piegato l’imprenditoria cinematografica. Proprio per questo, ANICA, la Fondazione David di Donatello, ANEC hanno deciso di promuovere cinque giornate a prezzi ridottissimi: appena 3,50 euro a biglietto in oltre 2.000 sale, sparse ovunque sul territorio italiano. Un prezzo fisso, calmierato in tutta la Penisola, anche laddove i costi di ingresso sono più elevati rispetto ad altri.

L’ispirazione arriva direttamente dalla Fête du Cinéma. In Francia, da tempo, gli spettatori possono godersi la visione di un film attuale sul grande schermo a prezzi ridotti, ma solo in determinati periodi dell’anno.

Durante il festival di Venezia, il ministro dell’Istruzione Dario Franceschini in persona ha voluto lanciare e declinare l’iniziativa nel dettaglio. L’intento è proprio quello di riappassionare il grande pubblico, riportandolo a fruire della proiezione direttamente in loco, vista la disaffezione degli ultimi 2 anni.

E noi, in prima persona, possiamo sostenere l’intero reparto culturale partecipando a questa offerta imperdibile, guadagnando! Da una parte trascorreremo una serata diversa, godendoci un film tanto atteso, dall’altra risparmieremo cospicuamente sul biglietto.

Insomma, l’evento è imperdibile davvero, basterà andare al cinema dal 18 al 22 settembre e approfittare dello sconto immediato per vivere un’esperienza unica a 3.50 euro appena!

Pubblicità

Per ottenere maggiori informazioni ,consultate la pagina istituzionale, cliccando qui

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su