Leggendo Ora
Ciglia lunghissime: il trucco per applicare il mascara senza sbavature.
Pubblicità

Ciglia lunghissime: il trucco per applicare il mascara senza sbavature.

Chi non sogna ciglia lunghissime e folte?

Proprio ora che lo sguardo resta il fulcro del viso, l’unica parte scoperta a causa della mascherina, l’occhio va messo in risalto con il trucco giusto ed il mascara è un must a cui non è possibile rinunciare, mai!

Eppure il rischio di macchiarsi la palpebra durante l’applicazione ed immediatamente dopo è sempre in agguato. Come fare per mettersene al riparo?

Pubblicità

Esiste un modo. Pronte a scoprirlo? Via!

Ciglia lunghissime: mascara perfetto senza sbavature!

Da tempo in commercio esistono i primer per il mascara: fissano il trucco in modo impeccabile, certo, ma spesso sono un po’ troppo professionali ed è facile dimenticarsene. Certo anche gli spray fissanti fanno bene il loro lavoro, ma tutto ha un costo che, di questi tempi, non è sempre auspicabile sostenere!

Allora come fare senza aprire inutilmente il portafogli? Un metodo esiste, è un consiglio antico, un trucco della nonna! Ma facciamo un passo indietro e procediamo per gradi.

Iniziate con il piegaciglia: se ben curvate, aperte e distanziate, il rischio di sbavare decresce notevolmente.

E poi? Ricorrete senza indugio alla cipria, resta il prodotto principe per evitare gli errori. Ma bisogna saperla utilizzare bene: ad esempio, dovete servirvene prima e dopo la stesura del rimmel.

See Also

Pubblicità

Capita che lo scovolino scivoli dalla nostra presa mentre lavoriamo con il mascara, e così andiamo incontro alle imperfezioni! Se prima stendete un velo di cipria, correggere gli sbagli sarà ben più semplice del previsto, senza compromettere ombretto e eyeliner, se già presenti.

Procedere così: tamponatene una modica quantità sull’intera zona perioculare, palpebra compresa: se incapperete in sbavature, vi basterà usare un pennellino pulito per eliminarle al volo.

Passate la prima mano di mascara e poi nuovamente servitevi della cipria. Attendete che asciughi e stendete la seconda mano: in un baleno, le vostre ciglia appariranno voluminose e folte. E le imperfezioni saranno solo un ricordo!

Ciglia lunghissime

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su