Leggendo Ora
Centrotavola rustici da creare con le pigne: decorare a costo 0!
Pubblicità

Centrotavola rustici da creare con le pigne: decorare a costo 0!

Centrotavola rustici da creare con le pigne: la bellezza a costo 0!

Avete voglia di novità e di decorare casa con splendidi centrotavola ma non possono rientrare nel nostro budget? Nessun problema, il riciclo ed il fai da te accorrono in nostro aiuto. E’ sempre la stagione delle pigne! Quali materiali migliori ci offrono la possibilità di decorare in modo rustico e naturale la nostra abitazione? Avere a disposizione queste meraviglie è semplicissimo, basta una semplice passeggiata al parco oppure una domenica in montagna per trovarne a quintali.

Pubblicità

Ma guardiamo insieme qualche proposta semplice da realizzare, per un fai da te raggiungibile da chiunque anche per chi si avvicina per la prima volta a quest’arte.

Centrotavola rustici da creare con le pigne: la bellezza a costo 0!

Centrotavola con pigne colorate

Porta un tocco di colore ed allegria nella tua casa!

Centrotavola non solo autunnali

Tutto quello che devi fare è tuffare le pigne nel tuo colore preferito!

Centrotavola con tutte le sfumature del viola

Centrotavola su ciambella per ghirlande

Un centrotavola di grande effetto realizzato con pigne e frutta secca. La sua realizzazione è semplicissima, occorre una base per ghirlande in spugna o polistirolo (la classica ciambella per fioristi) e della colla a caldo. Incollare il materiale a nostra disposizione quando la pistola per colla a caldo non è particolarmente calda, altrimenti rischiamo di sciogliere il polistirolo.

Pubblicità

 

Credit foto

Boule di vetro con pigne e arance essiccate

Avete un vecchio vaso in vetro e non sapete cosa farne? E’ giunto il momento di tirarlo fuori e creare un centrotavola semplice ma di grande effetto. In questo semplice progetto non serve colla a caldo e nessun altro tipo di fissante, solo creatività e buon gusto.

Credit foto

Centrotavola con candela, bacche di cannella e pigne

Una grande candela bianca rivestita con bacche di cannella colorate con tempera bianca. Il fiocco di iuta completa il lavoro e non solo per un fattore estetico ma anche funzionale. Le pigne circondano questa composizione donando un tocco caldo di colore autunnale.

Pubblicità

Credit foto

Centrotavola con riciclo di barattoli di latta

Rivestire dei barattoli di latta con uno strato di corteccia per il fai da te e creare intorno una composizione di pigne e aghi di pino.

 

Credit foto

 

Pubblicità

 

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
12
Felice
2
Incerto
3
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su