Leggendo Ora
Casa in ordine a costo 0? Puoi farlo riciclando cartoni, guarda queste idee!
Pubblicità

Casa in ordine a costo 0? Puoi farlo riciclando cartoni, guarda queste idee!

Casa in ordine a costo 0? Puoi farlo riciclando cartoni, guarda queste idee!

A volte in casa non si sa proprio dove mettere la roba, più si fa spazio e più esce roba da sistemare! E allora come fare? Niente paura! torniamo ai vecchi metodi e quello dei cartoni a distanza di anni si riconferma il migliore! Ecco qualche idea per realizzare degli organizzatori super utilissimi con del semplice cartone di riciclo.

1.Organizzatore per magliette

I cassetti sono sempre incasinati e non si riesce mai a trovare la giusta maglietta da abbinare al vostro outfit? Con delle scatole di cartone realizziamo in pochissimi minuti dei comodi organizzatori. Sono perfetti per essere messi in verticale nell’armadio così occuperanno meno spazio

Pubblicità

Fonte immagine

2.Divisori per calze

Il cartone riciclato si rivela molto utile per tenere in ordine il cassetto delle calze o delle mutandine. Per poter creare la griglia da incastrare dovremo semplicemente creare dei tagli verticali nel cartone. Semplice ed utilissimo.

Fonte immagine

3.Spazio per le borse

Quale donna non ama borse e allora come fare per tenerle sempre in vista? Con delle scatole di cartone rivestite con carta da pacchi colorata possiamo creare dei comodi organizzatori dove poterle tenere a portata di mano e in ordine. In questo modo non si rovineranno.

Pubblicità

Fonte immagine

4.Porta bigiotteria

Il contenitore per le uova è  perfetto per poter essere riutilizzato come porta bigiotteria. Potremo riporre orecchini, collane, ciondoli o braccialetti. Tutto sarà perfettamente ordinato!

Fonte immagine

Casa in ordine a costo 0? Si può riciclando cartoni, guarda queste idee!

5.Porta asciugamani

Usando una grossa scatola possiamo creare un comodissimo ed utilissimo porta asciugamani. Per poter sollevare o spostare il contenitore aggiungiamo due manici fatti con un pezzetto di corda oppure vecchi lacci.

Fonte immagine

Pubblicità

6.Rotoli di carta igienica per i cavi

Siete soliti a gettare via i rotoli vuoti della carta igienica? Sbagliato!

Fonte immagine

Buon fai da te a tutti!

 

 

 

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
15
Felice
2
Incerto
7
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su