Leggendo Ora
Carnevale in famiglia: 12 idee da realizzare col riciclo creativo

Carnevale in famiglia: 12 idee da realizzare col riciclo creativo

Carnevale in famiglia: 12 idee da realizzare col riciclo creativo

Anche le feste di Carnevale possono diventare un momento in cui riunirsi con tutta la famiglia.

Infatti utilizzando un po’ di creatività, e riciclando vestiti e degli scampoli di tessuti, è possibile realizzare dei costumi perfetti per tutta la famiglia.

Pubblicità

Qui di seguito potrai lasciarti ispirare da alcune idee semplici ma che saranno di grande effetto. Tutti gli amici rimarranno senza parole quando, con tutta la famiglia al seguito, farai il tuo ingresso.

Il risultato lascerà tutti senza parole!

Carnevale in famiglia: tante idee economiche per realizzare delle maschere indimenticabili. Lasciati ispirare dalle idee di questa pagina e crea la maschera perfetta!

Con un po’ di olio di gomito è possibile creare con le proprie mani tanti e tanti vestiti perfetti per Carnevale.

Se volete ottenere per tutta la famiglia il massimo della resa impiegando poco tempo potete realizzare dei costumi a forma di lego. Con dei vecchi cartoni è possibile ottenere dei costumi per tutti, nessuno escluso. Sarà super facile e divertente.

Sempre molto facilmente è possibile creare degli abiti di Carnevale raffiguranti i vostri quadri preferiti. Basterà soltanto indossare degli abiti che richiamano il quadro e aggiungere una cornice per incorniciare il viso e parte del busto.

Pubblicità

Co pochi tocchi potere realizzare una maschera da ladro, vestendo i più piccoli da refurtiva, oppure potete creare in pochi attimi un costume da ragno insieme alla sua ragnatela.

Se in famiglia amate gli animali e la natura potete realizzare un costume da ape e da apicoltore oppure se amate la magia non potete non realizzare un costume a tema Harry Potter.

Pubblicità

Realizzare dei personaggi iconici sarà semplice utilizzando tutto ciò che avete in casa. Potete vestirvi da famiglia Simpson oppure dall’iconica famiglia Addams.

Invece se volete accontentare i più piccoli amanti della Disney avete solo l’imbarazzo della scelta. In poco tempo riuscirete ad ottenere la maschera ispirata ai personaggi Disney che più amate. Basterà mescolare dei vecchi vestiti e dei vecchi tessuti e tutto sarà perfetto.

Pubblicità

Insomma qualsiasi decisione prenderete la vostra famiglia a Carnevale non passerà certamente inosservata.

  • VIDEO TUTORIAL

Buon divertimento a tutti!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
2
Felice
1
Incerto
2
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su