Leggendo Ora
Candele autunnali fai da te | come realizzarle con ottime fragranze invernali
Pubblicità

Candele autunnali fai da te | come realizzarle con ottime fragranze invernali

Candele autunnali fai da te, con ottime fragranze invernali

Fantasia ragazze, fantasia! Possiamo ottenere qualsiasi oggetto replicandolo a basso costo, non c’è bisogno di spendere grandi cifre per avere la nostra casa al top. Oggi a questo proposito vogliamo parlarvi di come realizzare delle candele invernali in pochi minuti e aggiungere alcuni profumi per creare l’atmosfera che amiamo in casa nostra.

Candele autunnali fai da te

Pubblicità

Questo semplice metodo per fare candele è perfetto per un centrotavola o semplicemente per avere un deodorante per ambienti completamente naturale.

Da provare per abbellire la tavola, il soggiorno, ma anche per una cena con i nostri amici. E’ possibile  mescolare elementi decorativi e bacche con i profumi che più amiamo, dopo aver imparato questa semplice tecnica possiamo variare l’essenze da inserire come più ci piace.

Queste adorabili candele sono perfette per tutto il periodo invernale. Ameremo sia il loro profumo che il loro aspetto. Proviamo a riciclare i barattoli che abbiamo in casa aggiungendo qualche piccola decorazione esterna, per un look unico e semplice. Scommettiamo che piaceranno talmente tanto che ne faremo una in ogni stanza? Ma vediamo insieme tutto quello che ci occorre.

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
26
Felice
7
Incerto
14
Innamorato
5
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su