Leggendo Ora
Can Yaman Verissimo: quando andrà in onda davvero l’intervista?
Pubblicità

Can Yaman Verissimo: quando andrà in onda davvero l’intervista?

Can Yaman Verissimo: le fan che attendevano per oggi, sabato 3 ottobre, l’intervista del divo turco, sono rimaste deluse. Infatti Silvia Toffanin ha intervistato la neo-sposa Elettra Lamborghini; c’è stata la comunque tanto attesa intervista a Gabriel Garko; quella al divulgatore scientifico Roberto Giacobbo, che ha raccontato una drammatica esperienza, ad Orietta Berti e ad un altro apprezzatissimo attore: Stefano Accorsi.

Can Yaman Verissimo: perché l’intervista non è andata in onda oggi e quando potremmo vederla?

La “spia” che l’intervista a Can non sarebbe andata in onda questo pomeriggio, era che l’attore che abbiamo visto precedentemente in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, non comparisse nelle video – anticipazioni della puntata sul sito di Mediaset. Inoltre non era stato citato nell’elenco degli ospiti odierni di “Verissimo”, comparso in sovrimpressione né ci sono articoli che riassumono il grande evento.

Pubblicità

Ci sono invece le parole toccanti pronunciate da Gabriel Garko dopo il “famoso” coming out al “Grande Fratello Vip”, per esempio, ed evidentemente la redazione non ha voluto mostrare nello stesso giorno due personaggi così amanti ed importanti. Alcuni siti dicono che l’intervista a Can Yaman sarà sabato prossimo, 10 ottobre: lo scopriremo! In quel caso sarà allora che passeremo praticamente tutto il pomeriggio in compagnia dell’attore!

Can Yaman è tornato ad Istanbul e “Bay Yanlis” è finita

Sappiamo che ieri, Can Yaman è ripartito per Istanbul. Lì lo attende di nuovo l’impegno di testimonial con la Tudors ed altri che ancora non sappiamo, ma che sicuramente sveleremo.

In serata si è conclusa “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato). La 14° puntata ha avuto l’ “happy end” per i protagonisti, Ezgi ed Ozgur. La ragazza è stata arrestata con una falsa accusa, anche se l’amato ha ceduto per ricatto il suo ristorante “La Gabbia” al cugino Tolga; il fidanzato si è fatto rinchiudere con lei, perché comunque hanno sempre agito insieme.

Deniz, però, è riuscita a trovare il modo per farli scarcerare e in prigione i loro sentimenti si sono rafforzati. Non c’erano Serdar e Yesim che tenessero e nemmeno i loro intrighi! Al punto che l’ormai ex playboy si è sentito di chiedere alla romantica donzella che sognava l’uomo giusto da sposare, di diventare sua moglie.

Can Yaman: perché “Bay Yanlis” non ha avuto successo in Turchia? Arriverà comunque in Italia?

Come purtroppo sappiamo bene, “Bay Yanlis” non ha avuto in Turchia il successo sperato ed è stata annullata la seconda stagione già prevista, anche perché stanno iniziando le soap autunnali.

Pubblicità

Ma perché questa serie TV che è stata così apprezzata in Italia e in Occidente, non lo è stata altrettanto in patria? Il motivo parrebbe essere molto semplice, quasi scontato: presenta un ragazzo che è uno spirito libero anche dal punto di vista sessuale e sentimentale e soprattutto una ragazza indipendente, con un carattere più forte di quello delle altre eroine delle soap turche; donne divorziate, che stanno bene anche senza un uomo; che lavorano in proprio e magari rimangono incinte fuori dal matrimonio! Tipologie di personaggi che la Turchia più conservatrice (per non dire integralista!) purtroppo non può apprezzare (per quanto tradizionalmente laico, il Paese è sempre islamico, per di più presieduto dal “Sultano” Erdogan!).

Nonostante ciò “Bay Yanlis” arriverà in Italia (dove dovrebbe intitolarsi “Signor Sbagliato”, traduzione letterale) e in molti altri Paesi occidentali!

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
14
Felice
9
Incerto
5
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su