Leggendo Ora
Can Yaman: tutto sul divo turco di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”
Pubblicità

Can Yaman: tutto sul divo turco di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”

Inarrestabile fenomeno Can Yaman (e chi lo vuole fermare?)! Abbiamo iniziato a conoscere e ad amare il divo turco lo scorso anno in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”). Ora stiamo continuando con “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”).

Non solo, perché c’è chi lo sta seguendo sul web con “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”), che sta andando in onda su Fox Turchia. Senza dimenticare la seconda soap a cui ha preso parte, “Inadina Ask” (“Amore Ostinato”, del 2015), finora trasmessa in Spagna. Ma chi è Can Yaman, oltre ad essere il bellissimo, sexy e talentuoso attore che sappiamo? Scopriamolo insieme!

Pubblicità

Can Yaman: biografia dell’attore

Can (si pronuncia “Gian”, come sa chi segue “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, in cui interpreta un personaggio suo omonimo!) Yamàn è nato ad Istanbul l’8 novembre 1989, quindi è un ragazzo di 30 anni.

E’ l’unico figlio di Guven, avvocato di origine albanese – kosovara, e di Guldem, professoressa di lettere di origine macedone. I suoi genitori hanno purtroppo divorziato quando lui era piccolo.

Can ha studiato al liceo italiano di Istanbul. Ha raccontato senza falsa modestia di essere stato il migliore della scuola!

Oggi parla ancora benissimo la nostra lingua. Ha avuto occasione di dimostrarlo non solo quando è stato ospite di programmi italiani come “C’è Posta per Te” e “Live – Non è la D’Urso”, ma anche nelle soap in cui ha recitato, pronunciando alcune frasi, che però purtroppo proprio noi non abbiamo potuto sentire in TV!

Alle superiori ha anche vissuto negli Stati Uniti nell’ambito di un programma di scambio studentesco. Successivamente ha seguito le orme paterne, laureandosi in Giurisprudenza nel 2012. E’ diventando avvocato fiscalista, ma dopo sei mesi di praticantato ha iniziato ad intraprendere la carriera di attore.

Oltre a parlare l’italiano (e ad amare moltissimo il nostro Paese), conosce l’inglese, il tedesco e sta migliorando il suo spagnolo.

Pubblicità

Per ora sta interpretando solo ruoli romantici (ma la cosa non ci dispiace affatto!), perché ha spiegato che all’estero sono più interessati alle storie d’amore, ma ha anche detto che gli piacerebbe interpretare ruoli d’azione (visto il suo fisico statuario, gli è stato chiesto perché non lo faccia).

A proposito di romanticismo: Can è fidanzato? Attualmente risulta di no, anche se il gossip si scatena sul suo conto, attribuendogli anche relazioni non vere.

Molto si è parlato di una sua storia con la bellissima collega Demet Ozdemir, sua partner in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, in cui era evidente l’alchimia tra loro. I fan, però, sono rimasti delusi, perché recentemente entrambi di attori hanno dichiarato di essere solo buoni amici.

Can Yaman impegnato anche nel mondo della moda

Con una bellezza così, Can non avrebbe potuto non essere coinvolto anche nel mondo della moda! Nel 2018 ha addirittura creato una linea d’abbigliamento con un azienda turca di nome DESA. Gli abiti sono quelli che ha indossato in “Daydreamer”; a luglio, invece, è diventato testimonial della “Tudors”, uno dei più grandi marchi di camicie a livello mondiale! Non c’è che dire, il divo turco sta facendo davvero una bellissima carriera e se la merita tutta!

See Also

E’ anche “seguitissimo” sui social, vantando su Instagram 7.3 milioni di follower. I fan “seguono” persino i suoi genitori!

Can Yaman: presto in due noti programmi italiani

Pubblicità

Qualche settimana fa è giunta notizia che rivedremo Can Yaman al più presto in Italia. Dopo non aver partecipato a “L’Isola dei Famosi” come si ventilava e nemmeno al “Grande Fratello Vip 5”, a quanto pare perché non sono stati raggiunti accordi sul cachet, il divo dovrebbe partecipare ad altri due noti programmi nostrani.

Barbara D’Urso ha fatto capire che lo inviterà nuovamente a “Live – Non è la D’Urso” (gli ha anche “promesso una cena”!). Ricordiamo che era già stato in trasmissione, ma solo per una breve intervista e senza pubblico a causa del Covid.

Potremmo rivederlo anche a “C’è Posta per Te” oppure a “Verissimo” di Silvia Toffanin: aspettiamo ansiosamente notizie!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
11
Felice
4
Incerto
2
Innamorato
7
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su